Home > Keyword : soluzione calvizie cliccata 585 volte

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA 18-09-2017 Al concorso nazionale Reginetta d'Italia  la fascia di "Miss Simpatia" è stata consegnata alla finalista Lucia La Marca che durante la serata conclusiva ha fatto coming out rivelando al pubblica di essere affetta da Alopecia Universale e di indossare il sistema CNC, una protesi che le ha consentito di partecipare senza che nessuno potesse accorgersi del problema.  La bellezza ha canoni ben precisi sui quali si sfidano le partecipanti dei concorsi: fisico, lineamenti del viso, ...

bellezza | calvizie | donne calve | coming out | no parrucca | soluzione calvizie | miss | concorso bellezza | miss calva | messaggio positivo | finalista | fascino | turbante |

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Ormai, si sa, siamo tutti più attenti alla nostra immagine ed infatti stanno spopolando gli interventi di chirurgia estetica, anche effettuati in mete esotiche e low cost come la Turchia. Qui sorgono diverse cliniche che si occupano di trapianto capelli e che promettono buoni risultati abbinati ad un costo inferiore rispetto ad analoghi interventi effettuati in patria. Molti europei, spesso con il desiderio di emulare i vips, scelgono quindi l’abbinata di una  breve vacanza e ritocco estetico a basso costo. Il trapianto capelli o autotrapianto è comunque un int...

autotrapianto capelli | tricopigmentazione permanente | soluzione calvizie | infoltimento capelli non chirurgico | trapianto capelli | micropigmentazione capelli | ripigmentazione capelli |

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso “Tra Storia dell’Arte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi”

L’Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città e Provincia di Vicenza, è nata nell’anno 1949. L’Associazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta l’Italia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)