Home > Keyword : soluzioni informatiche cliccata 420 volte

Omegatech, servizi informatici e soluzioni innovative per imprese

La società toscana si propone di realizzare soluzioni innovative nell’ambito dei servizi informatici e dell’IT Omegatech è una società di servizi informatici, con sede a Bientina (Pisa), che da oltre un decennio opera sul mercato dell’Information & Communication Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni innovative e consulenza aziendale nell’ambito dei servizi informatici. Il vero core-business dell’azienda è quello di mettere la tecnologia al servizio del business ICT attraverso la fornitura di servi...

Omegatech | servizi informatici | soluzioni informatiche | soluzioni IT | formazione aziendale | consulenza aziendale |

HELLE “Tu mi volevi bene” è il nuovo singolo estratto dal disco della cantante e producer che mescola pop ed elettronica

I rapporti d’amore sanno brillare di luce accecante o inabissarsi in un’estrema cupezza, la stessa descritta in questo brano In radio dal 3 dicembre  Quando un amore diventa disonorevole significa che si crea un confine sottile che lo isola dalla felicità. Pace e rabbia, leggerezza e inadempienza sono opposti che convivono dentro questo confine, rimbalzando fra le sue pareti senza (continua)

Una mini-rassegna natalizia con la Libera Accademia del Teatro

“Libera… un sacco di storie” e “Mater teatro”: la Libera Accademia del Teatro torna in scena con una mini-rassegna natalizia. La storica scuola cittadina sarà protagonista di tre appuntamenti che, in programma tra l’8 e il 26 dicembre, permetteranno a spettatori di tutte le età di respirare la magia delle festività attraverso i grandi racconti della tradizione e la riscoperta dell’arte sacra (continua)

“Drogati” di semiconduttori

I semiconduttori sono materiali che si collocano tra i conduttori e gli isolanti e che, in virtù delle loro particolari proprietà fisiche, trovano largo uso nell’elettronica: infatti grazie ad un processo relativamente semplice da controllare, chiamato drogaggio, è possibile adeguarli alle diverse necessità di impiego, motivo per cui oggi sono alla base di… tutto! Il golden power, lo sappiamo, è uno scudo governativo, in grado di salvaguardare gli asset strategici e di interesse nazionale quali la difesa, la sicurezza, le comunicazioni, l’energia ed anche i trasporti.I semiconduttori sono materiali che si collocano tra i conduttori e gli isolanti e che, in virtù delle loro particolari proprietà fisiche, trovano largo uso nell’elettronica: infatti grazie ad (continua)

Bei risultati per la Chimera Nuoto in vista dei Campionati Assoluti

Bei risultati per la Chimera Nuoto in vista dei Campionati Regionali Assoluti. L’importante manifestazione toscana è in programma sabato 11 e domenica 12 dicembre a Livorno e, in vista di questo appuntamento, i nuotatori di ogni età e ogni categoria di tutta la regione sono scesi in vasca in una serie di prove di qualificazione ospitate da diverse piscine. Trentatre ragazzi e ragazze della Ch (continua)

Il Momento Migliore Per Un Servizio Fotografico Di Maternità

Come puoi immaginare, programmare una sessione fotografica professionale per la maternità è una pratica che sta a cavollo di arte e scienza - e non sto parlando solo di coreografare le pose e impostare l'illuminazione giusta. I bambini hanno le loro idee su quando entrano in scena, il che può significare che le madri entrano in travaglio settimane prima e quindi di anticipare il grande evento. Anche se non è mai troppo tardi per scattare foto di neonati, è impossibile scattare foto di maternità dopo la nascita di un bambino! Per questo motivo, in genere i professionisti, come Ecrù Fotografie fotografo gravidanza Firenze, programmano sessioni di maternità tra la settimana 32 e la settimana 37. Ci sono altri motivi per cui questo periodo di tempo rappresenta la finestra ideale per (continua)