Home > Keyword : soluzioni sicurezza G DATA cliccata 411 volte

Privati e aziende nel mirino del Trojan bancario Dridex – un eccesso di curiosità con conseguenze

I G DATA SecurityLabs mettono in guardia da e-mail contenenti presunte cartelle equitalia, avvisi di morosità di dubbia provenienza o documenti diretti a terzi, inviatici apparentemente per errore. La nostra curiosità ha conseguenze.   Bochum (Germania) - Attenzione all’ondata di e-mail contenenti apparenti fatture scadute o cartelle equitalia! Con l’avvicinarsi della fine dell’anno i cybercriminali prendono di mira indistintamente privati e aziende utilizzando messaggi e-mail apparentemente legittimi per attirarli nella loro trappola. La loro strat...

Pag: [1]

Amore e odio: come aiutare te stesso e chi ti circonda a condurre una vita più felice.

Che cos’è la grandezza? Potrebbe sembrare assurdo parlare di questi sentimenti in questo momento in cui i contrasti o la violenza sta generando ulteriore violenza e crimine. Che cos’è la grandezza?Potrebbe sembrare assurdo parlare di questi sentimenti in questo momento in cui i contrasti o la violenza sta generando ulteriore violenza e crimine. Che si parli di azioni di guerra, guerra fredda o conflitti umani, siamo di fronte a grandi quantità di odio verso gli altri.  Conflitto o tolleranza, cooperazione o contrasto, amore o odio, sono queste le domande sia (continua)

ANCHE I NEGOZI DI PADOVA METTONO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI INFORMAZIONI CHIARE PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Anche i volontari di Scientology di Padova da sabato hanno iniziato a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio. Anche i volontari di Scientology di Padova da sabato hanno iniziato a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio.In soli due giorni in Europa son stati distribuiti 294.800 opuscoli, messi a disposizione in 5774 negozi nei pressi di ogni Chiesa di Scientology da oltre 900 Ministri Volontari di Scientology. Tenendo a mente che “un grammo di prevenzione vale una tonnell (continua)

Annibale in tutti i digital store il nuovo singolo “Mirame”