Home > Keyword : sopralluogo cliccata 308 volte

Traslochi: tutti i servizi

Un'azienda specializzata in traslochi si impegna non solo nella movimentazione ma anche in altri servizi aggiuntivi che rendono il trasloco completo a 360°. Ecco tutti i servizi offerti. I servizi di trasloco proposti dalle aziende specializzateTraslocare significa cambiare. Una trasformazione non solo fisica, ma anche interiore.Il trasloco è un impegno che comporta una variazione non solo degli spazi e dei luoghi, ma anche della routine e dello stile di vita. Un cambiamento che ci obbliga a rivedere certezze e abitudini.Per riuscire ad affrontare al meglio il carico “emotivo” che spesso il trasloco comporta, è preferibile affidare la movimentazione a un'azienda specializzata.Il trasloco non è solo lo spostamento di mobili, ma include diverse operazioni da svolgere prima e dop...

azienda specializzata | trasloco | consulenza | sopralluogo | imballaggio | team professionale | smontaggio e montaggio | deposito beni |

UNITRE MILANO – Seminario del 21 dicembre 2018: “La scena del crimine: multidisciplinarietà tra competenze tecniche, mediche e scientifiche”

Venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 15:00, presso l’Auditorium UNITRE MILANO in via San Caolcero 16, si terrà il seminario “La scena del crimine: multidisciplinarietà tra competenze tecniche, mediche e scientifiche”. Parteciperanno come relatori la Professoressa Silvia Di Lernia di UNITRE con “Il sopralluogo giudiziario: tecniche e metodologie, ruolo della balistica forense” e il Dottor Simone Margotti, Dirigente Medico di Medicina Nucleare all’Ospedale S.Paolo, con l’intervento “Tanatologia e sopralluogo: il ruolo del ...

unitre | unitre milano | università | corsi | seminari | crimine | sopralluogo |

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini – dal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L’UNITÀ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA