Home > Keyword : sorvegliato cliccata 420 volte

Il Vulcano Marsili - " Sul social network Facebook solo allarmismi infondati, anche se resta sorvegliato speciale"

Il Vulcano Marsili -
Roma - E'  da un pò di tempo che circola sul noto social Facebook un link molto allarmistico, con l'intento  sconsiderato di diffondere angoscia e ansia tra la popolazione che si affaccia geograficamente sulle coste del mediterraneo meridionale. Stiamo parlando dunque del noto e altrettanto temuto Vulcano sottomarino Monte Marsili. Questo link avverte dell' imminente eruzione del "mostro" sommerso,  e diffonde note non vere, inquanto vuol fare intendere che l'area in questione possa essere interessata da una  fantomatica ed imm...

vulcano | marsili | coste | mediterraneo | tzunami | sottomarino | geofisica | vulcanologia | sorvegliato |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

ARMADI RACK 19, Patch Panel e Patch Cord Kronecker Delta

ARMADI RACK 19, Patch Panel e Patch Cord Kronecker Delta
ARMADI RACK 19 Kronecker Delta srl  Protezione da IP20 a IP66 sia da interni che da esterni. L’ampia gamma di Rack è in grado di realizzare sistemi di ARMADI RACK 19ARMADI RACK 19ARMADI RACK 19 Kronecker Delta srl Protezione da IP20 a IP66 sia da interni che da esterni. L’ampia gamma di Rack è in grado di realizzare sistemi di carpenterie per sale da laboratorio , edifici , scuole, ospedali, settore militare, telecomunicazioni e sofisticate SALE SERVER. Quanto sopra e possibile grazie alla vasta gamma di componenti eaccessori tipo: ripiani (continua)

Veronica Kirchmajer: "Adesso che ci sei" è il nuovo singolo

Veronica Kirchmajer:
Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “ADESSO CHE CI SEI” (Astralmusic / Rossodisera), il nuovo singolo di VERONICA KIRCHMAJER.“Adesso che ci sei” è un brano introspettivo, una richiesta di ascolto, che affronta il tema delle relazioni e il desiderio di sentirsi amati. È una riflessione sugli errori di un passato difficile da dimenticare con la consapevolezza di un futuro (continua)


MASSIMO PASCA PUBBLICA "VOCE DEL VERBO SPOKEN" - IL SUO PRIMO ALBUM SOLISTA FT. PHLEGMA DUB BAND

MASSIMO PASCA PUBBLICA
"Voce del verbo spoken" è il primo album solista del cantante ed illustratore Massimo Pasca “Voce del verbo spoken” è il nome del primo lavoro solista di Massimo Pasca e nasce dalla sua passione per la poesia orale e la frequentazione di diversi slam poetry in giro per l'Italia.L'artista salentino è già noto per aver fondato il gruppo Working Vibes, band storica della musica reggae che si è sciolta nel 2012, con il quale ha registrato quattro dischi e solcato diversi palch (continua)

"Qualcuno che ti vuole bene" è il nuovo singolo di Giulia Pratelli


Dal 3 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE” (Blackcandy Produzioni), nuovo singolo di GIULIA PRATELLI presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 22 novembre. Il brano, che vede il featuring del cantautore BIANCO, anticipa il nuovo album della giovane artista che è stato prodotto interamente da ZIBBA e sarà pubblicato a gennaio 2022.“QUALCUNO (continua)

BEBAWINIGI presenta LOVE tratto dall'ep MAO

Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria. “Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.  BEBAWINIGIPresentaLOVETratto dall’Ep MAO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/vRlXcSyJ2DQ IL VIDEO Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato (continua)