Home > Keyword : sos fabbri h24 Bologna cliccata 67 volte

Fabbro a Bologna

Fabbro a Bologna offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e lavori di fabbri. Contattateci al 3920030923 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. Quando una porta si blocca oppure si riscontrano altre problematiche con la serratura delle medesime, basta rivolgersi al fabbro a Bologna, che permette effettivamente di risolvere tutte queste situazioni e fare in modo che il risultato possa essere definito come perfetto sotto ogni ottica.L’intervento del fabbro a Bologna pronto intervento 24 oreIl fabbro a Bologna è un professionista che offre un servizio accurato che comprendere diverse operazioni tra cui spicca l’apertura delle porte.In questo caso occorre sottolineare come ogni procedura che permette di rientrare all’interno della propria...

Facile.it: Andrea Ghizzoni nuovo Managing Director Insurance. Gianluca Quesitonio Direttore Commerciale Stores Facile.it & FMP

Facile.it, portale leader in Italia nel confronto di prodotti assicurativi, di finanza personale e utenze domestiche, annuncia oggi la nomina di Andrea Ghizzoni a Managing Director Insurance e quella di Gianluca Quesitonio a Direttore Commerciale Stores Facile.it & FMP. Dopo esperienze nella consulenza in Value Partners e McKinsey&Co, Andrea Ghizzoni, che subentra a Diego Palano, (continua)

River Blues Park a Nave Brescia

Naturalounge Bar con la direzione artistica di Slang_Music_Italy presenta : River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito Naturalounge Bar  con la direzione artistica di  Slang_Music_Italypresenta :River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito  Evento organizzato da Naturalounge bar bistrò e Slang Music nella persona di Giancarlo Trenti. L’intento è quello di ripor (continua)

"A Testa Alta (Part II)" è il nuovo singolo di Ninfea

Quando voce, anima e grazia si uniscono, il risultato è un progetto raffinato, intenso ed emozionale, in grado di catturare l’ascoltatore e condurlo alla scoperta di nuovi orizzonti, nuove prospettive che chiarificano pensieri e concezioni, rendendo più nitido ciò che prima appariva confuso e offuscato. E voce, anima e grazia sono i tratti distintivi di Ninfea, la giovanissima cantautrice che, dop (continua)

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”

MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. Il rapporto di Quadrant K (continua)

"A Testa Alta (Part II)" è il nuovo singolo di Ninfea