Home > Keyword : sostegno alla salute degli cliccata 592 volte

Natura e tecnologia: binomio possibile?

In occasione della manifestazione ““Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera” del prossimo 1 e 2 marzo a Udine, VITA LIFE e CRE@MORE illustreranno il nuovo concetto di benessere, movimento e salute, frutto dell’ottimale connubio di natura e tecnologia e colonna portante del progetto congiunto “VITA & MORE”, annunciato lo scorso dicembre.   Velden (A) / Monteleone di Fermo (IT), 25 febbraio 2014 – Il progetto VITA & MORE, frutto della partnership tra VITA LIFE, produttore leader europeo di sistemi per la biorisonanza magnetica,...

Pag: [1]

Soluzione -Droga ? La corretta informazione permette ai giovani di scegliere

Continue le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere come stanno i fatti. Roma 11 Dicembre 2019 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, pratici e alla portata di tutti. Per questa ragione i materiali d (continua)