Home > Keyword : sostenibilità ambientale cliccata 1073 volte

Verpassen Sie nicht das Folk-Hochzeitskleid

Wenn die Braut eine Sache nach der anderen behauptet, kann sie selbst am Tag der Hochzeit sein, ohne zu verkleiden oder sich unwohl zu fhlen. In den letzten Jahren hat sich der Trend der Hochzeitsdekoration entwickelt, ebenso wie die rituelle Zeremonie. Immer mehr Paare entscheiden sich dafr, durch zivile Zeremonien "Ja, ich tue" zu sagen. Deshalb haben wir uns entschieden, Ihnen das s (continua)

Riccardo Dalisi - appuntamento con Augusto De Luca

Una figura poliedrica, che spazia in pi campi artistici e non pu essere racchiusa in una singola definizione quella di Riccardo Dalisi.Artista, architetto, designer, docente universitario alla Facolt di Architettura dellUniversit Federico II di Napoli, ma soprattutto mente intuitiva, innovativa, che fa della creativit la sua ragion dessere e che restituisce al mondo, amplificandolo, il (continua)

Robe de marie enceinte: le plus beau modle en 2021!

Un heureux vnement peut masquer un autre heureux vnement... Ton mariage arrive, tu es enceinte. Ensuite, il est temps de choisir votre robe de marie. Adaptez-vous votre nouvelle forme de robe de marie. Alors, comment choisir une robe de marie grossesse? On va tout te dire !Quel genre de robe de marie choisissez-vous lorsque vous tes enceinte?Pour ceux qui se marient dans les pre (continua)

I sali da bagno, nuova e pericolosa droga dagli effetti pericolosi e imprevedibili

Reperibili legalmente online, i Sali da bagno sono una nuova droga sintetica che provoca assuefazione, dipendenza ed effetti collaterali anche molto gravi. Creano dipendenza come la cocaina, ma puoi acquistarli online :i sali da bagno contengono Methylenedioxypyrovalerone (MDPV) e mefedrone, farmaci psicoattivi con propriet stimolanti. Chi ne abusa fuma tale sostanza per produrre uno sballo simile alla cocaina o alla metanfetamina.Uno degli ingredienti dei sali da bagno, il mefedrone, particolarmente preoccupante in quanto presenta un alto r (continua)

TRADE, ARRIVA IL SOCIAL NETWORK PER COSTRUIRE PARTNERSHIP DAFFARI QUALIFICATE