Home > Keyword : sostenibilit�� cliccata 2 volte

Il desiderio di cadere, il nuovo romanzo di Max Deste - Una lettura straniante, dolorosa, ma anche ironica

Dal 30 maggio in tutte le librerie. 2022 Gruppo Albatros Il Filo S.r.l., RomaISBN 978-88-306-5655-0328 ppDistribuzione per le librerie: Messaggerie Libri SpaTramaGiacomo Daniele, per gli amici Jack, durante ladolescenza soffre di vertigini. Per questo motivo si chiude al mondo esterno, rifugiandosi nella lettura e nella scrittura. Nonostante le difficolt relazionali, si laurea a Milano, diventa (continua)

MARCO GRADASSI, FERMANO DOC, VARCA I CONFINI REGIONALI E SI LANCIA SUL MERCATO NAZIONALE CON IL BRANO QUARANTENA.

Con il brano Quarantena Marco Gradassi si pone nel mercato discografico con melodie semplici ma con testi taglienti. Marco Gradassi un giovane cantautore, quelli della vecchia scuola in cui i testi delle canzoni sono il leitmotiv della composizione.In questo periodo in uscita su tutti i principali Web Store con il singolo Quarantena in cui grida al mondo i sentimenti controversi di una societ che volge alleffimero.La distribuzione curata dallInsonnia Records, la stessa etichetta che promuove i rag (continua)

DAGLI STATI UNITI A PORTA PIA, passando per il MoliseFood

L'americano Matt Bucklin, ex rampollo di casa Rockefeller nella sua permanenza in Italia passa a fare shopping al MoliseFood Il giovane manager americano  Matthew Bucklin , ex marito di Ariana Rockefeller nella sua permanenza a Roma non ha resistito a passare a Porta Pia al MoliseFood store per salutare il suo amico di lunga data Francesco Caterina, direttore del progetto MoliseFood e fare scorte di prelibatezze. Gi in passato MoliseFood ha inviato diversi prodotti proprio negli Stati Uniti alla famiglia Rockefell (continua)

L'Aquila: il 1 giugno torna la Notte Bianca con tanti eventi e personaggi tv