Home > Keyword : sostituibilit�� del farmaco cliccata 1 volte

SANTO E STONE Ciricado il brano desordio del progetto dei due artisti torinesi che prende il nome di Vero x Vero

SANTO E STONE Ciricado  il brano desordio del progetto dei due artisti torinesi che prende il nome di Vero x Vero
Una vera e propria crew di giovani con diversi profili nata durante il lockdown. Il loro primo prodotto il disco di prossima uscita dei due rapper, da cui estratto questo singolo.Il progetto Vero x Vero nasce durante il primo lockdown, dallidea di Santo di creare un team con cui intraprendere un percorso artistico ed imprenditoriale, includendo i suoi amici pi fidati.Stone, in origine prod (continua)

Istambul nei ricordi di Davide Cufaro Petroni

Un nuovo prestigioso appuntamento nel mese di dicembre con l' Arte allo Spazio Art d'Or (Galleria Multimediale del Made in Italy) diventato ormai un punto di riferimento esclusivo per la citt di Bari. Laffascinante scrigno del bello, location di eventi, di brand ed eccellenze esclusivo dove, in questi mesi, si sono avvicendati grandi nomi della Moda, dell'Arte e del Design, luogo ormai ambito da tutti coloro che desiderano fare conoscere le proprie creazioni. Il prossimo appuntamento con l'Artista Davide Cufaro Petroni ... ed Instabul. A Bari per presentare la sua mostra viene introdotto dal capo redattore di Affari Italiani il noto giornalista Antonio V.Gelormini, la Mostra a cura di Guido e Marina Corazziari fondatori dello Spazio Art d'Or. DAVIDE CUFARO PETRONI E LA SUA ISTAMBULSpazio Art dOr a BariDal 4 dicembre 2021 fino all8 gennaio 2022  Un nuovo prestigioso appuntamento nel mese di dicembre con l' Arte allo Spazio Art d'Or (Galleria Multimediale del Made in Italy) diventato ormai un punto di riferimento esclusivo per la citt di Bari. Laffascinante scrigno del bello, location di eventi, di brand ed eccellenze esc (continua)

La scuola degli esiti, immaginando il futuro

Nel passato la scuola doveva svolgere il proprio ruolo educando i ragazzi alla cittadinanza oltre a prepararli al lavoro che da adulti sarebbero andati a svolgere in un contesto noto e previsto. La mission della scuola di allora era preparare gli studenti a una realt lavorativa statica in un contesto sociale quasi immutabile. Il futuro non pi quello di una volta.Questa affermazione di Paul Valry (1) ci porta alla domanda conseguente: la scuola pu disinteressarsi del futuro che ci attende e continuare ad essere quella di una volta?Credo ci sia un accordo unanime sulla necessit di integrare nei curricoli scolastici contenuti e metodologie che tengano conto delle modifiche socioeconomiche della nostra (continua)

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio

La serie di miscelatori dellazienda bresciana scelta per gli interior dellappartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La serie di miscelatori dellazienda bresciana scelta per gli interior dellappartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e limportante studio di architettura Dainelli Studio continua nellambito della progettazione degli interni dellelegante bilocale di Porta Venezia, dove evidente il taglio con il passato, che non stato nascosto (continua)

La creazione di schemi P&ID si migliora ancora Rilascio M4 P&ID FX versione 7.1

La creazione di schemi P&ID si migliora ancora  Rilascio M4 P&ID FX versione 7.1
CAD Schroer rilascia la nuova versione 7.1 del suo software P&ID, semplificando ancora una volta il lavoro dei processisti Milano, Italia 29 Novembre 2021: La nuova versione 7.1 del software P&ID, M4 P&ID FX, offre nuove funzioni per aumentare la produttivit e una qualit ancora pi elevata nella stesura degli schemi di processo. Con M4 P&ID FX, le aziende dispongono di un software P&ID facile da usare, con un budget ragionevole e con un set completo di funzioni P&ID, dice Mark Simpson, Produc (continua)