Home > Keyword : sostituzione condizionatori cliccata 55 volte

Assistenza condizionatori a domicilio

Con l'arrivo dell'estate molte persone si mobilitano e si mettono alla ricerca di un tecnico qualificato in grado di riparare o installare condizionatori.  Sappiamo tutti che il condizionatore ha una funzione molto importante, cioè quella di rendere l'aria più fresca e vivibile specialmente d'estate quando il caldo si fa sentire.  L'azienda Condizionatori Italia propone un servizio veramente interessante, basta andare sul loro sito condizionatoriitalia.it/ e cercare la propria provincia, se l'azienda sarà operativa in quella provincia, l'utente potr&...

Pag: [1]

MilleVoci, tutto stabilito, si avanza!

Ecco, tutto pronto! Ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti. I vip? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee (Morena Rosini), Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino (Eugenio Zambelli), I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, Giulio Sant, I Romans, (continua)

MilleVoci, tutto stabilito, si avanza!

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto

Puntando lo sguardo verso  il cielo si scopre che all’origine del mondo c’è “quell’arte nobilissima che è la danza di cui si dice ella esser nata da principio col mondo istesso”.  Cosi come il personaggio Nancy Dibenedetto ci fa dono delle sue parole parafrasando quel ritmo dell’armonia come espression (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

-Mariglianella e Brusciano, Tracce di Memoria della tragedia di Balvano del 3 marzo 1944. (Scritto da Antonio Castaldo)

Mariglianella e Brusciano, Tracce di Memoria della tragedia di Balvano del 3 marzo 1944. (Scritto da Antonio Castaldo)   Domenica prossimo, 1° marzo 2020 a Balvano in provincia di Potenza, verrà ricordata la tragedia ferroviaria avvenuta nella “Galleria delle Armi”, tra le stazioni di Balvano-Ricigliano e Bella-Muro della linea Battipaglia-Potenza, il 3 marzo 1944. (continua)