Home > Keyword : specializzazione lavoro cliccata 247 volte

Immobildream: l'agente immobiliare è più specializzato

Con la ripresa del mercato immobiliare migliorano le prospettive lavorative degli agenti immobiliari, diventando sempre più specializzati e professionisti ad ampio spettro. È già iniziata la collaborazione sinergica tra le oltre 11mila agenzie immobiliari associate a Fimaa-Confcommercio per offrire ai clienti-consumatori consulenza specializzata e rendere più efficace il processo di compravendita immobiliare: dalla concessione del mutuo, all’assicurazione, ai prestiti personali fino alla cessione del quinto. Il progetto si basa sul modello dell’agenzia...

agente immobiliare | mercato immobiliare | ripresa immobiliare | mercato del lavoro | immobildream | roberto carlino | fimaa | CONFCOMMERCIO | immobiliare multi servizi | specializzazione lavoro |

Pag: [1]

Ciclo d'incontri sull'arte alla Manifattura Tabacchi

Continua La Meraviglia Talks, il ciclo di incontri d’arte aperti al pubblico, durante i quali gli artisti e i curatori in visita a Manifattura Tabacchi condividono la propria esperienza e ricerca, offrendo così uno spazio di confronto per tutti, nel corso di workshop riservati agli artisti in residenza. Durante ciascun talk, i partecipanti possono interagire direttamente con gli (continua)

Stampanti 3D: alleate chiave in campo medico

I vantaggi delle stampanti 3D in campo medico  Sempre di più le stampanti 3D entrano a far parte dell’operatività del settore industriale. Uno dei settori più coinvolti negli ultimi anni è senza dubbio quello medicale. Apparecchi dentali, acustici e protesi sono sempre di più coinvolti nel processo d’innovazione. L’introduzione de (continua)

Elisa Brocard parte vincendo!

La pausa estiva per Elisa Brocard non è stata all'insegna della tranquillità: un incidente le ha precluso la possibilità di affrontare al meglio le fasi della preparazione in vista della stagione 2019-2020. Ha dunque dovuto lavorare sodo e recuperare una condizione di forma sufficiente per poter affrontare al meglio la Coppa del Mondo. Esordire a Ruka sarebbe stato un azzardo, (continua)

I MaxOil in radio e nei digital store con il singolo “Pensiero liquido”, primo estratto dall’ album “Prigioni Sonore”

La band piemontese MaxOil in radio e nei digital store dal 29 Novembre con il singolo “Pensiero liquido”, primo estratto dall’ album “Prigioni Sonore”, prodotto da Gianluca Nardelotto & MaxOil presso PLAY snc (Bricherasio - TO). Il brano parla di come il protagonista proietti le proprie speranze di salvazione in un incontro, fortuito con la persona che poi (continua)

"FAICREDITO" TRIPLICA, UNA NUOVA SEDE NEL PADOVANO