Home > Keyword : sporcizia cliccata 136 volte

A Vicovaro Italia dei Diritti chiama, il Sindaco risponde

A Vicovaro Italia dei Diritti chiama, il Sindaco risponde
Nel comune della valle dell'Aniene interventi di pulizia all'interno del parco pubblico dedicato a Siro Trezzini e questo grazie alle segnalazioni del movimento Italia dei Diritti e del responsabile in loco Giovanni Ziantoni. Roma 08 Giugno: Il movimento politico Italia dei Diritti torna nuovamente ad occuparsi del parco pubblico Siro Trezzini dove qualche giorno fà attraverso il responsabile per Vicovaro del movimento stesso Giovanni Ziantoni aveva segnalato l'incuria in cui si trovavano i bagni pubblici del giardino; ebbene finalmente i bagni del parco sono stati puliti. Il responsabile provinciale romano del movimento Carlo Spinelli che all'interno dell'Italia dei Diritti ricopre anche il ruolo di responsabile nazionale alla politica interna interviene mostrando soddisfazione per la pulizia che è stata...

Vicovaro | Italia dei Diritti | Carlo Spinelli | Ziantoni | De Pierro | sporcizia |


Vicovaro, ancora degrado e sporcizia

Vicovaro, ancora degrado e sporcizia
Questa volta Italia dei Diritti punta il dito sui giardini pubblici Siro Trezzini dove tra l'altro vengono portati i bambini delle scuole elementari a giocare, lo sdegno di Giovanni Ziantoni. Roma 20 Maggio: Ancora una volta il movimento Italia dei Diritti denuncia il degrado e la sporcizia che regna a Vicovaro; questa volta il dito viene puntato sui giardini pubblici Siro Trezzini in particolar modo sui bagni pubblici dei giardini stessi che sono in condizioni pietose sporchi e fatiscenti. E' Giovanni Ziantoni responsabile per Vicovaro del movimento Italia dei Diritti a denunciarne lo stato di degrado:" E' incredibile lo stato in cui si trovano i bagni pubblici dei giardini Siro Trezzini di Vicovaro, una cosa schifosa che dimostra ancora una volta il disinteresse di questa am...

Vicovaro | Italia dei Diritti | Carlo Spinelli | Ziantoni | De Pierro | sporcizia |



Nuove segnalazioni di immondizia abbandonata a Vicovaro

Nuove segnalazioni di immondizia abbandonata a Vicovaro
Su segnalazione di alcuni cittadini di Vicovaro il movimento Italia dei Diritti tramite il responsabile provinciale romano Carlo Spinelli denuncia ancora disservizi relativi alla pulizia nel comune della valle dell’Aniene Roma 02 settembre 2020: Già altre volte a Vicovaro sono emersi problemi relativi alla pulizia del paese ma evidentemente non c’è veramente l’intenzione di risolverli se ancora una volta vengono segnalati cumuli di immondizia abbandonati in strada. La denuncia viene dal movimento Italia dei Diritti per mano del responsabile provinciale romano Carlo Spinelli su varie segnalazioni di alcuni cittadini pervenute al responsabile del movimento per Vicovaro Giovanni Ziantoni:” Ci troviamo nuovamente a parlare di Vicovaro purtroppo non per le sue bellezze ma per un disservizio ormai cronico che ri...

Vicovaro | Italia dei Diritti | Carlo Spinelli | Ziantoni | De Pierro | sporcizia |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Corso di di stretching online via Skype da FelxDerekSchool

Corso di di stretching online via Skype da FelxDerekSchool
Allenamenti individuali con Vyacheslav Komakha basata sulle tecniche e i metodi ideati, l’uomo più flessibile del pianeta. Le sessioni di allenamento si svolgono online, via Skype. Vyacheslav Komakha, fondatore e allenatore di FelxDerekSchool, fornisce un efficace allenamento individuale di stretching via Skype. Gli esercizi sono progettati per aumentare la flessibilità del corpo, sbarazzarsi del peso in eccesso e migliorare la salute.  I moderni abitanti delle città, che hanno sperimentato tutti i vantaggi del progresso tecnologico, riducono al minimo il movime (continua)

Festival di Venezia 2021, gli arrivi delle star: è il giorno di Valentina Corvino

Festival di Venezia 2021, gli arrivi delle star: è il giorno di Valentina Corvino
Venezia 78 edizione entra nel vivo. Il giorno 8 settembre tutti i riflettori sono puntati sulla top model e special guest Valentina Corvino della Major Model Management & DSML. La modella più' giovane al mondo si presenta con charme, freschezza e indiscussa sicurezza professionale, sorridente nella Manifestazione Internazionale più' ambita. La sua partecipazione al red carpet, con gli ospiti e alla presentazione dei film ha gettato un velo di curiosità tra i presenti che si sono interrogati sulla giovanissima modella e la sua rapida ascesa alla notorietà."Sono stata (continua)


Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti

Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti
Paola Bruni, dirigente ente riconosciuto Coni Opes Benessere, da sempre attiva nell’ambito delle pare opportunità e nel sociale, fondatrice dello Sportello Donna, farà parte della lista civica Enrico Michetti Sindaco per il centrodestra. Lo Sportello Donna è nato ad Anzio nel 2012 nell’ambito nelle iniziative per le Pari Opportunità con l’Associazione Culturale Fiore di Loto, l’idea (continua)

Adesivi murali per il soggiorno, come sceglierli

Gli adesivi murali per il soggiorno devono essere in grado di dare uno spirito artistico e liberare la vostra creatività all'interno di questa stanza. Infatti, ognuno di noi può iscriversi in vari modi e può farlo all'interno di questa stanza che è il biglietto di presentazione dell'intera casa. In genere, quando si scelgono adesivi murali per il soggiorno, bisogna fare attenzione di trovare (continua)

Oggetti di difesa personale senza restrizioni: cosa c'è da sapere

Esistono degli oggetti di difesa personale senza restrizioni?  Non è corretto rispondere sì a questa domanda, in quanto la difesa personale è un campo molto delicato che bisogna conoscere con attenzione prima di utilizzare delle armi ben precise. In commercio vi sono delle armi di difesa personale come lo spray al peperoncino che vengono vendute con poche restrizioni, ma anche il tirapu (continua)