Home > Keyword : spot melegatti cliccata 812 volte

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

Molte importanti novità nella pianificazione 2013 per l’azienda veronese Al via dal 2 dicembre la nuova campagna pubblicitaria per il Natale 2013 di Melegatti. Telepromozioni e campagna televisiva sono i mezzi di comunicazione scelti dall’azienda veronese per le prossime festività. Dal 2 all'8 dicembre le dolci delizie di Melegatti saranno presentate nella trasmissione condotta dall’esilarante e coinvolgente Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti in “Avanti un altro”, trasmissione di Canale 5 in fascia preserale con circa 5.000.000 di...

MELEGATTI, IL NATALE SI AVVICINA.

Nuovo look e nuovi prodotti per il Natale 2013. In questi mesi Melegatti, l’azienda veronese leader nei prodotti dolciari, si sta rifacendo il look in vista del periodo tanto atteso: il Natale. Lo stesso direttore vendite e marketing Dott.Gianluca Cazzulo dopo la convention nazionale svoltasi a Verona il 13 giugno scorso ha dichiarato: “L’azienda ha sviluppato una Brand Identity ispirata agli elementi di riconoscibilità del pack del pandoro che impersonificano la vera forza del Brand Melegatti. L’azzurro sfumato, la firma in evidenza del fondatore Dom...

L'importanza della teoria del comportamentismo oggi.

Introduzione: I risultati del comportamentismo trovano varie applicazioni all'inizio del 21° secolo, sebbene la sua metodologia abbia iniziato a svilupparsi all'inizio del 1900 Dichiarazione di tesi: La teoria del comportamentismo può ancora essere rintracciata in molte condizioni.Paragrafi del corpo:1. Il comportamentismo è ampiamente applicato nei contesti educativi.· Il comportamentismo influisce sullo sviluppo della persona.· Aiuta a rafforzare i tratti positivi della persona.· Il comportamentismo è fondamentale per raggiungere obiettivi e risultati educativi miglior (continua)

East Market, l’evento vintage milanese torna domenica 24 ottobre

Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile&n (continua)

A riveder le stelle