Home > Keyword : ssv pichl gsies cliccata 78 volte

PRESENTE E FUTURO DELLA MTB IN VAL CASIES. ELIMINATOR E COPPA ITALIA TRA CONFERME E NOVITÀ

Sabato 8 e domenica 9 giugno Campionato Italiano e Coppa Italia Organizzazione affidata al preparato staff di SSV Pichl/Gsies Percorso di Coppa Italia confermato in toto Campionati Assoluti 2020 di MTB in Val Casies I volontari di SSV Pichl/Gsies sono all’opera per allestire un appuntamento sportivo con i fiocchi, che abbraccerà due giornate da dedicare interamente alla mountain bike. Sabato 8 e domenica 9 giugno in Val Casies la società altoatesina proporrà infatti il Campionato Italiano Eliminator di mtb 2019, ad esaltare le categorie Giovanili, Master ...

newspower | mountain bike casies | coppa italia giovanile casies | eliminator | val casies | alto adige | ssv pichl gsies |

Pag: [1]

Man’s World | Taste Experience : i brand 2019

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano  Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appie (continua)

SCI DI FONDO VETRINA PREGIATA: GF VAL CASIES IN DIRETTA RAI SPORT. “CIN CIN” TRA COMITATO E AUTORITÀ

Gran Fondo Val Casies il 15 e 16 febbraio 2020 30 o 42 km in tecnica classica (sabato) e libera (domenica) Riunione del comitato di Felderer alla presenza dei sindaci Schwingshackl e Taschler Diretta sui canali della tv nazionale per la 37.a ski-marathon Una delle ski-marathon più popolari dell’arco alpino avrà ciò che merita, con i canali della televisione (continua)

Man’s World | Taste Experience: i brand 2019

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le (continua)

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

La gestione documentale diventa servizio: quali vantaggi per le aziende?

I Managed Document Services di Ricoh offrono soluzioni "su misura" per ottimizzare i processi di gestione documentale. La possibilità di accedere alle informazioni quando e dove serve influisce su ogni aspetto dell’attività di una azienda. Per gestire con efficacia i flussi documentali non è sufficiente implementare nuove tecnologie: è necessario valuta (continua)