Home > Keyword : stabilit�� cliccata 1 volte

Mieloma Multiplo: online nuovo corso online di EMN Research Italy

Ledizione 2021 del corso gratuito di Formazione a Distanza di EMN Research Italy rivolto al personale coinvolto nella ricerca clinica sul mieloma multiplo si arricchisce di nuovi contenuti e sar disponibile fino al 31 dicembre 2021. La prima edizione del 2020 ha avuto un grande successo con lesaurimento dei posti disponibili in pochi giorni. Sul sito teamm-fad.it disponibile, previa registrazione, la seconda edizione del progetto di formazione a distanza TEAMM (Training Evolution About Multiple Myeloma) ideato e promosso da EMN Research Italy, impresa sociale nel campo della ricerca clinica sul mieloma multiplo con sede a Torino.Il corso gratuito, che nella sua prima edizione del 2020 ha ottenuto un riscontro molto positivo esaurend (continua)

Facile.it: Andrea Ghizzoni nuovo Managing Director Insurance. Gianluca Quesitonio Direttore Commerciale Stores Facile.it & FMP

Facile.it, portale leader in Italia nel confronto di prodotti assicurativi, di finanza personale e utenze domestiche, annuncia oggi la nomina di Andrea Ghizzoni a Managing Director Insurance e quella di Gianluca Quesitonio a Direttore Commerciale Stores Facile.it & FMP. Dopo esperienze nella consulenza in Value Partners e McKinsey&Co, Andrea Ghizzoni, che subentra a Diego Palano, (continua)

River Blues Park a Nave Brescia

Naturalounge Bar con la direzione artistica di Slang_Music_Italy presenta : River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito Naturalounge Bar  con la direzione artistica di  Slang_Music_Italypresenta :River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito  Evento organizzato da Naturalounge bar bistr e Slang Music nella persona di Giancarlo Trenti. Lintento quello di ripor (continua)

"A Testa Alta (Part II)" il nuovo singolo di Ninfea

Quando voce, anima e grazia si uniscono, il risultato un progetto raffinato, intenso ed emozionale, in grado di catturare lascoltatore e condurlo alla scoperta di nuovi orizzonti, nuove prospettive che chiarificano pensieri e concezioni, rendendo pi nitido ci che prima appariva confuso e offuscato. E voce, anima e grazia sono i tratti distintivi di Ninfea, la giovanissima cantautrice che, dop (continua)

MEGA International leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix Enterprise Architecture Tools 2021

MEGA International  leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix Enterprise Architecture Tools 2021
MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix Enterprise Architecture (EA) Tools 2021 creato da Quadrant Knowledge Solutions. MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix Enterprise Architecture (EA) Tools 2021 creato da Quadrant Knowledge Solutions. Il rapporto di Quadrant K (continua)