Home > Keyword : stampa biglietti cliccata 233 volte

STAMPA BIGLIETTI DA VISITA PERSONALIZZATI CON AVERY

La gamma di biglietti da visita Avery Quick&Clean™ è la risposta ideale all’esigenza, oggi largamente diffusa, di realizzare in breve tempo, in ufficio o a casa, piccoli quantitativi di biglietti, senza per questo dover rinunciare alla qualità della stampa. Semplici e veloci da realizzare, questi biglietti prendono il nome dall’innovativa tecnologia Quick&Clean™, brevettata da Avery, che permette di ottenere bordi completamente lisci donando un aspetto professionale al risultato finale.   Ora puoi creare biglietti da visita direttamente dal ...

Avery biglietti da visita | stampa biglietti | Antonella Pfeiffer | crea stampa | Avery Quick Clean |

Stampa tipografica ancora protagonista delle pubblicità

Il settore tipografico sta investendo tantissimo ultimamente nelle promozioni dei propri prodotti probabilmente perchè la concorrenza con il web sta diventando più incisiva e soprattutto il campo pubblicitario si sta indirizzando verso altre tipologie di sponsorizzazone, come le inserzioni on line e l’ utilizzo dei social network che costituiscono un ottimo strumento di marketing gratuito o comunque a basso costo. Le tipografie dunque, oltre a promuovere prezzi vantaggiosi per le attività di stampa si stanno adeguando a questo tipo di concorrenza prom...

tipografia on line | stampa biglietti da visita |

Pag: [1]

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)

“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana

Nei giorni scorsi sul piazzale d'onore della Caserma "Oreste Salomone" di Capua, sede del Comando Divisione “Acqui” e del 17° Reggimento Addestramento Volontari (RAV) "Acqui", hanno giurato fedeltà alla Repubblica i Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP-1) dell'Esercito Italiano, appartenenti al 1° blocco del 2019.   Alla cerim (continua)