Home > Keyword : stampa su tele cliccata 478 volte

Fiori per la festa della mamma.

Che regalo c’è di più gradito e di più splendido di un meraviglioso mazzo di fiori esotici per la festa della mamma regali? Ebbene, forse nessuno come una idea che sappia conciliare la natura e la bellezza, il profumo, i colori e la purezza. Come, in altri termini, solo i fiori sanno essere. I fiori sono infatti delle gemme della natura, che ci permettono di conciliare l’umanissimo senso di arte e di bellezza innato in ognuno di noi (pur con qualche grado di variabilità) con la natura e la sua multiforme ricchezza. Sono dunque un ponte ideale tra l&rsquo...

festa della mamma regali | idea regalo | stampa su tele |

"Partecipare a bandi europei e pubblici: guida per imprese e startup"

"Partecipare a bandi europei e pubblici: guida per imprese e startup" . E' questo il titolo del primo business lunch dell'anno organizzato da Wire Coworking, in programma martedì 25 gennaio 2022 alle ore 12. Un appuntamento mensile che il coworking di Roma Ostiense promuove per mettere in connessione aziende, professionisti, esperti e startup al fine di accrescere opportunità di business e re (continua)