Home > Keyword : stampaggio rotazionale cliccata 187 volte

Boca stampi: video aziendali per il Mecspe 2019

Boca si occupa da più di mezzo secolo di progettare e produrre stampi destinati allo stampaggio rotazionale. Boca realizza stampi per l'uso con materiali compositi e termoindurenti; produce poi modelli per fonderia e stampi per il settore della termoformatura.   Boca partecipa con le proprie tecnologie al MECSPE 2019, fiera di settore destinata all’industria manifatturiera nel settore dedicato allo stampaggio rotazionale. Nello stand vengono proiettati i video per aziende che,  partendo dalla storia di Boca, iniziata mezzo secolo fa, proprio come modelleria artigia...

Boca stampi | stampaggio rotazionale | video aziendali | video industriali | video promozionali |

Il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi, ha nominato Matteo Lorito nuovo Rettore dell’Università di Napoli

Il prof. Lorito, Magnifico Rettore della Federico II, ha affermato: Al Sud l’Università è una sfida da vincere In una intervista rilasciata a Giuseppe De Girolamo e pubblicata sul numero di dicembre 2018 di Politica meridionalista il neo rettore della Federico II, prof. Matteo Lorito, all’epoca direttore del Dipartimento di Agraria dell’università di Napoli ”Federico II”, ricorda il suo prestigioso percorso accademico in Italia e all’estero. Quale significato rappresenta per lei  l’assegnazione d (continua)

Encomio speciale "Aurora Termitana", la premiazione a Termini Imerese il 25 settembre

Encomio speciale
L'iniziativa, giunta alla settima edizione, è organizzata dall'associazione culturale "Termini d'Arte", presieduta dalla poetessa Rita Elia La Chiesa di Santa Caterina d'Alessandria, a Termini Imerese, ospiterà venerdì 25 settembre la settima edizione dell'encomio speciale "Aurora Termitana", a cura dell'associazione culturale "Termini d'Arte" , presieduta dalla poetessa Rita Elia.La manifestazione, che si terrà a partire dalle 16:30, prevede anche la presentazione degli Atti del Corso di Lingua Siciliana, pubblicati da Thule Edi (continua)

Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo!

Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo! Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi. Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo!Informazioni sul percorso Tipo Giocatori Lunghezza Course rating Slope RatingProfessionisti Uomini 6.245 73,3 137Dilettanti Uomini 5.881 71,5 134Dilettanti Uomini Avanzati 5.460 69,3 129Professioniste Donne (continua)

- Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.

Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.  A Mariglianella nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 2020 la volontà popolare ha portato all’elezione a Sindaco di Arcangelo Russo.  Hanno votato in 5.019, il 78,75% dei 6.373 elettori i quali hanno espresso 3218 voti a favore della lista “Libero di Volare” di Arcangelo Russo e 1643 voti a favore d (continua)

Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !

Questo brano del Rocker toscano, più che un esordio, rappresenta in realtà una transizione artistica segnando l'inizio di una nuova fase come "solista" dopo anni di esperienza in varie band, marcando il primo passo di un progetto discografico a cui l’autore sta attualmente lavorando. Il Giorno Che Morirò tratta con serenità ed ironia il tema del lutto raccontando come il mondo e la vita delle persone amate possa continuare senza la propria esistenza.   In un periodo storico come quello che stiamo vivendo adesso, in cui il tema della “ripartenza” acquista significati sempre più importanti Enrico Giusti, chitarrista e cantautore pistoiese classe 1972, da un importante segnale a tutti coloro che abbandonano perché credono sia ormai tardi debuttando come solista nel mercato musicale a quasi 50 anni di età…  Il brano scelto com (continua)