Home > Keyword : stand up paddle cliccata 680 volte

Al via i Florence Paddle Games

Mancano poche settimane all’evento clou della stagione 2019 di Stand Up Paddle internazionale. Da venerdì 10 a domenica 12 maggio tornano a Firenze i Florence Paddle Games! Il capoluogo toscano diventerà per tre giorni la capitale del SUP, accogliendo i migliori atleti del mondo e centinaia di appassionati. Quest’anno l’evento sarà infatti parte delle EU Qualifier Series di APP World Tour, il circuito professionale di SUP, che dopo Firenze volerà a Londra, New York, San Francisco e Parigi. Oltre ai ...

Firenze | stand up paddle | sup |

La prima tre giorni di sport e intrattenimento con wavetrotter e unione italiana ciechi per un mare senza limiti!

ASD WaveTrotter con il supporto di Lega Navale Italiana di Otranto, CONI, in collaborazione con CIP e UIC provincia di Lecce, propone dal 10 al 12 Settembre 2012 a Otranto (c/o Campeggio Internazionale Frassanito), tre giorni di sport acquatici e attività ricreative in riva al mare dedicati a non vedenti e ipovedenti! Saranno tre giorni interamente dedicati a quanti fino ad oggi non hanno mai provato o vogliono riprovare con noi, in queste splendide acque l’emozione di vivere il mare attraverso lo sport. Oltre a Subacquea e vela, per la prima volta in Europa, potremo far testare...

Ciechi | Non vedenti | ipovedenti | sport | wavetrotter | otranto | frassanito | vacanze competition | stand up paddle | windsurf | surf | kite | campeggio | settembre | 2012 |

Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”

“Dentro le tue mani” (Joseba Publishing) è il primo singolo della cantante salentina Claudia Gervasi, brano che porta la firma di Mario Guida, mentre l’arrangiamento è a cura del M° Enzo Campagnoli.Già disponibile in tutti gli store digitali, la canzone si propone come un inno alla donna, alla rivincita, alla scommessa personale che ognuno di noi fa con se stesso. Claudia: “E’ la promessa di u (continua)