Home > Keyword : standard wireless AC cliccata 513 volte

Il FRITZ!WLAN Stick AC 430: nuova accelerazione per la rete wireless

Con il nuovo FRITZ!WLAN Stick AC 430, AVM aggiunge un nuovo accessorio alla linea di prodotti sviluppati per il nuovo standard WLAN AC. Grazie al nuovo FRITZ!WLAN Stick AC, anche i notebook e PC non dotati di scheda wireless AC beneficiano di un throughput di fino a 433 Mbit/s per una navigazione internet a dir poco spassosa. Il nuovo WLAN Stick è il perfetto accessorio per il FRITZ!Box 7490 o per i router dotati della tecnologia wireless AC. L’adattatore supporta le bande di frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz ed è retrocompatibile con gli standard WLAN 802.11b/g/n/a. La fu...

accessorio AC per connettività wifi | Adattatore wlan AC per router | AVM | chiavetta USB per AC | FRITZ!Box 7490 | FRITZ!WLAN Stick AC 430 | standard wireless AC | wifi AC |

Pag: [1]

“Sapere” è importante, vitale quando parliamo di psicofarmaci.

I volontari romani del CCDU ancora in azione nella preziosa campagna informativa sui rischi degli psicofarmaci. Centinaia gli opuscoli gratuiti distribuiti. E' stata un'azione importantissima perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerle e le case farmaceutiche a guadagnare profitti ingenti. Solo la vera conos (continua)

I volontari Drug Free World Roma ancora a Ponte Milvio.

Sabato 14 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che insieme a genitori, insegnanti e religiosi si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Si sono incontrati intorno alle 22,00 in Piazza di Ponte Milvio, e da li alcuni si sono diretti verso il ponte, gli altri hanno “toccato” i locali della piazza e delle vie adiacenti. (continua)

4° anno della “Festa dell’Amicizia”

Verrà ospitata dalla Chiesa di Scientology di Roma in via della Maglianella 375 la quarta edizione della Festa dell’Amicizia. Cena, balli di gruppo, biliardino e stare insieme, sabato 3 agosto, celebreranno il sentimento che motiva ogni individuo, oltre ogni credo, ideologia o appartenenza. “Chi trova un amico trova un tesoro” dice il saggio detto popolare. Mentre Seneca ricorda che “Senza amici (continua)

Tende da sole come sceglierle