Home > Keyword : start up cos è cliccata 362 volte

Pag: [0]

Droga: a Ponte Milvio c da lavorarci ancora

Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli La Verit sulla Droga venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della mov (continua)

Teatro Fontemaggiore con Storia tutta dun fiato per la seconda tappa de I Bambini e Art City

Per l’intera estate 2019, Roma offre un programma ricco di attività, di vario genere e per tutti i pubblici. Un'iniziativa degna di nota, tra gli eventi dedicati alle famiglie in programma per la stagione estiva della capitale, è certamente "I Bambini e Art City", l'evento a cura di Casa dello Spettatore, dedicato alle bambine e ai bambini dai 3 ai 10 anni e alle lor (continua)

I Diritti Umani divulgati a Cagliari e Ussana

Ancora una settimana all’insegna dell’impegno nella divulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, quella dei volontari di Uniti per i Diritti Umani che in collaborazione con quelli della Chiesa di Scientology hanno distribuito centinaia di libretti contenenti gli articoli contenuti nella Dichiarazione Universale promulgata dalle Nazioni Unite nel lontano 1948, a (continua)

Hot Blood Summer Night allInterno 4 di Chiara Pavoni

Sarà il regista Antonio Tentori ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere “Horror” nel corso della serata “Hot Blood Summer Night”, in programma martedì 23 luglio alle 21.30 presso “Interno 4”, l’abitazione-studio di Chiara Pavoni, recentemente adibita a spazio artistico polifunzionale.  Tentori, scrittore e sceneggiat (continua)

Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo 2019

Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo 2019 Fra le mete preferite dal pubblico romano Cortina decisamente una perla che attrae per lo stupendo scenario delle Dolomiti in cui inserita sia nel periodo invernale che in estate. Ed nel periodo estivo che prendono vita attese manifestazioni per rendere ancora pi gioiosa la vacanza nella conca ampezzana. Come quella di sabato 10 Agosto 2019, qu (continua)