Home > Keyword : start up innovative cliccata 545 volte

Start up Campania, Claa Napoli fa nascere la tua impresa!

Napoli, 24 settembre - Aiutiamo le start up in Campania! Per avviare nuove opportunità di business e nuove partnership, nonché ampliare le reti commerciali è importante coniugare operatività e strategia. Claai Napoli, Associazione della Piccole e Media Impresa, aiuta la figura professionale dello startupper nella delicata fase iniziale di avvio di una nuova attività… Start up cos’è Start up indica la fase iniziale di un’ attività, il momento in cui un’organizzazione si forma e cerca di creare profitto. Finanziam...

start up | startupper | start up innovative | start up cos è | start up business plan | finanziamenti start up campania |

SANTO E STONE “Ciricado” è il brano d’esordio del progetto dei due artisti torinesi che prende il nome di Vero x Vero

Una vera e propria crew di giovani con diversi profili nata durante il lockdown. Il loro primo prodotto è il disco di prossima uscita dei due rapper, da cui è estratto questo singolo.Il progetto “Vero x Vero” nasce durante il primo lockdown, dall’idea di Santo di creare un team con cui intraprendere un percorso artistico ed imprenditoriale, includendo i suoi amici più fidati.Stone, in origine prod (continua)