Home > Keyword : statistiche gaming europa cliccata 362 volte

Il gamer europeo? E’ maschio, ha tra i 18 e i 40 anni ed ama giocare su PC

Il gamer europeo? E’ maschio, ha tra i 18 e i 40 anni ed ama giocare su PC
 I risultati del sondaggio condotto in Germania, Italia e Paesi Bassi da AVM, specialista berlinese delle comunicazioni, ha visto coinvolti oltre 12.600 gamer ed ha fatto emergere molte similitudini tra i tre Paesi. Il sondaggio ha confermato le recenti statistiche relative a trend e abitudini dei gamer europei, pubblicate da illustri istituti di ricerca negli ultimi due anni, ma ha anche evidenziato significative differenze culturali.   Berlino | I gamer coinvolti nel sondaggio promosso lo scorso maggio da AVM per meglio comprendere i bisogni dei suoi utenti in Germania, Italia e...

AVM | sondaggio | gamer in europa | europa | FRITZ!Box | gamer | gamers survey 2015 | gaming | statistiche gamers | statistiche gaming europa | videogame |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE
Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE   Si terrà un corso a Brescia il 23 marzo 2020 per favorire nei professionisti HSE il miglioramento delle competenze, la gestione del capitale umano, lo sviluppo della leadership necessaria e l’ottimizzazione dei risultati.   L’HSE Manager si può definire come la figura professionale che è (continua)

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE
Comunicato Stampa Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE   Si terrà un corso a Brescia il 23 marzo 2020 per favorire nei professionisti HSE il miglioramento delle competenze, la gestione del capitale umano, lo sviluppo della leadership necessaria e l’ottimizzazione dei risultati.   L’HSE Manager si può definire come la figura professi (continua)


Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art

Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art
Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art di Vercelli. Opera esposta e  pubblicata nel  catalogo n. 873 Titolo: Kromoexplosion Vortex  in  Kromotrance su giallo alchemico in  Free Sprinkling Overflowing e Sparkling. Tecnica mista su tela con  pieghe applicata su tela. Dimensioni: 120 x 180 x 8 CM Commento: Il pensi (continua)

La carriera di Roberto Casula: dalla laurea al ruolo in Eni

Responsabile in Italia della nuova Direzione Tecnica e di ogni sua attività tecnico-operativa, di progetto e di Ricerca e Sviluppo, Roberto Casula è un manager di rilievo in Eni S.p.A.: ha fatto il suo ingresso nella società nei primi anni 2000 per intraprendere la sua carriera di manager nel Gruppo. Roberto Casula: l'inizio della carriera in Agip ed Eni Classe 1962, Robe (continua)

"Open Colonna Bistrò" - Nuova apertura alla Stazione Termini di Roma


  E’ stato inaugurato oggi a Roma, all’interno della Stazione Termini, Open Colonna Bistrò, l’atteso nuovo ristorante dello chef stellato Antonello Colonna, realizzato con Chef Express (Gruppo Cremonini) all’interno nei rinnovati spazi dell’Ala Mazzoniana, sul lato di Via Giolitti (all’altezza della galleria di testa). Nella cornice di questa su (continua)