Home > Keyword : stefano cecchini cliccata 73 volte

CECCHINI COME UN… CECCHINO: 3 SU 3 A PREDAZZO. MARCIALONGA: 4 PASSI CON LA ‘CYCLING CRAFT’

Piace il nuovo tracciato della granfondo di Fiemme e Fassa sui pedali Cecchini al tris consecutivo, Jessica Leonardi brinda al primo successo “lungo” Nel mediofondo si impongono Chiara Ciuffini e Stefano Stagni La 13.a edizione col nuovo percorso fa “bingo”, piace a tutti “Non c’è due senza tre”, recita un proverbio popolare, e a queste cose Stefano Cecchini ci crede. Il lucchese oggi ha fatto “triplete” con una gara spumeggiante dal primo all’ultimo dei 135 km della Marcialonga Craft, dopo aver scalato i passi Cost...

Pag: [1]

Quello che il pusher non ti ha detto

Una distribuzione di opuscoli informativi sulla Cocaina è stata effettuata a Desenzano. Duecento copie di "La verità sulla Cocaina" sono state distribuite nella zona centrale e in alcuni locali che sostengono l'iniziativa. Si tratta di una iniziativa di prevenzione, per raccontare quello che il pusher non dirà mai hai tuoi figli. Presentiamo la Cocaina per prevenzio (continua)

A Villa Diamante vanno in scena i Sapori & Salute della cena evento benessere la serata del 28 novembre

Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori & Salute.   Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni  “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli.   Villa Diamante Sapori & Salute è un evento fortemente vol (continua)

ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA IMPEGNO PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

La Chiesa di Scientology e i volontari di Roma del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per l’educazione e la cultura della non-violenza in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne. Roma, 19 nov 2019 – L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha indetto per il 25 novembre la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro l (continua)

Historia bellica di Daniel Falco

Historia bellica di Daniel Falco. Aliseo nel suo viaggio porta la luce nel degrado di un mondo sfruttato ed oramai senza speranza. Ma la storia ha vissuto più volte un viaggio simile… #italia #torino #pinerolo #piemonte #letteratura #autore #book #SuppliedBy #libri #leggere #books #bookstagram #libridaleggere #libro #booklover #librichepassione #instabook #lettura #instalibri # (continua)

Vivere in un pianeta libero dalla droga: si può?

Riguardo a quanto sia realmente fattibile l'ambizioso progetto di liberare il pianeta dalle droghe, c'è chi pensa che non merita perdere tempo per un problema così grande, chi pensa che non è un problema suo, chi fa finta che il problema non esista, e chi, invece, pensa che si può fare qualcosa a riguardo. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, la pensa così e fa qualcosa e molto di più a (continua)