Home > Keyword : stefano garzilli cliccata 158 volte

Ritrovamento ragazzo scomparso, dichiarazioni del capogruppo Idd a Roccagiovine Antonello De Pierro

Ecco quanto dichiarato dal presidente dell'Italia dei Diritti e capogruppo del movimento nel consiglio comunale di Roccagiovine, dopo il ritrovamento di Stefano Garzilli, il 24enne romano di cui si erano perse le tracce domenica scorsa nel Parco dei Monti Lucretili, nel territorio di Roccagiovine :"Da 2 giorni seguo con apprensione la vicenda della scomparsa del giovane Stefano Garzilli nei boschi di Roccagiovine, il bellissimo borgo alle porte della Capitale, in cui siedo in consiglio comunale in qualità di capogruppo dell'Italia dei Diritti. Ho passato giorno...

UNO SGUARDO TENERO AGLI ANZIANI PER L’ULTIMO SINGOLO DI TRA NISIDA ED ATLANTIDE “NEL FONDO DEL BICCHIERE”

E’ fresco di pubblicazione il videoclip ufficiale del brano “Nel fondo del bicchiere”, ultimo singolo a firma Tra Nisida ed Atlantide. Atmosfera semplice e malinconica per una canzone dedicata alle memorie ed esperienze degli anziani, in cui il sapore retrò viene reso dall’uso del bianco e nero nelle scene in cui i protagonisti giocano a carte e sorseggiano vino, mentre le immagini in riva al mare di Tenerife raccontano dove è nato il pezzo. Il duetto con Simona Piscitello arricchisce delicatamente questo brano importante, in cui (continua)

CROCIERA IN BARCA A VELA A KOUFONISI

Veleggiando alle Piccole Cicladi per scoprire Koufonisi KOUFONISI ISOLA DA SCOPRIRE IN BARCA A VELAQuesta splendida isola fa parte dell’arcipelago delle Cicladi, in particolare fa parte di un gruppo di isole chiamato piccole Cicladi e si trova a sud est rispetto alla famosa isola di Naxos. Come dice il nome di questo piccolo sub arcipelago, le isole qua sono più piccole in estensione rispetto alle altre come Naxos e Ios, è quindi possibile godere d (continua)