Home > Keyword : stelle cadenti cliccata 36 volte

Una storia d’amore segnata dal fato: Emanuele Zanardini presenta Il destino di stelle cadenti

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il destino di stelle cadenti di Emanuele Zanardini   Emanuele Zanardini presenta “Il destino di stelle cadenti”, una storia d’amore segnata dal fato, quella di Milo e Cassie, due giovani che conoscono troppo presto l’amarezza della vita. In un racconto che offre spiragli di luce nonostante le ombre che avvolgono i personaggi, si riflette sul destino e sulle coincidenze che a volte legano due persone appartenenti a sistemi solari lontani, avvicinandole anche a loro insaputa, prima di scaraventarle di nuovo sole n...

emanuele zanardini | il destino di stelle cadenti | libro | romanzo | romance | il taccuino il taccuino ufficio stampa |

Leucotea Edizioni annuncia l’uscita del nuovo libro di Valentina Orsini “L’ultima notte di San Lorenzo”

Un libro che tenta in qualche modo di separare il dolore dal ricordo, oppure, più semplicemente, insegnare loro a convivere.   L’ultima notte di San Lorenzo è un racconto di vita e di crescita. Di passaggi obbligatori e cambiamenti cui la vita ci sottopone. Affidandosi al ricordo, l’esercizio narrativo che tra tutti è il più intimo, il più autentico, la protagonista ripercorre i luoghi e gli eventi più significativi della sua infanzia. Un omaggio a Roma, alla Garbatella, alle bellezze della Sabina e alle case disposte lungo i...

edizioni leucotea | romanzo | amore | amicizia | san lorenzo | notte | stelle cadenti | ricordi | roma |

Pag: [1]