Home > Keyword : stelle cadenti cliccata 82 volte

Una storia d’amore segnata dal fato: Emanuele Zanardini presenta Il destino di stelle cadenti

 Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il destino di stelle cadenti di Emanuele Zanardini   Emanuele Zanardini presenta “Il destino di stelle cadenti”, una storia d’amore segnata dal fato, quella di Milo e Cassie, due giovani che conoscono troppo presto l’amarezza della vita. In un racconto che offre spiragli di luce nonostante le ombre che avvolgono i personaggi, si riflette sul destino e sulle coincidenze che a volte legano due persone appartenenti a sistemi solari lontani, avvicinandole anche a loro insaputa, prima di scaraventarle di nuovo sole n...

emanuele zanardini | il destino di stelle cadenti | libro | romanzo | romance | il taccuino il taccuino ufficio stampa |


Leucotea Edizioni annuncia l’uscita del nuovo libro di Valentina Orsini “L’ultima notte di San Lorenzo”

Leucotea Edizioni annuncia l’uscita del nuovo libro di Valentina Orsini “L’ultima notte di San Lorenzo”
  Un libro che tenta in qualche modo di separare il dolore dal ricordo, oppure, più semplicemente, insegnare loro a convivere.   L’ultima notte di San Lorenzo è un racconto di vita e di crescita. Di passaggi obbligatori e cambiamenti cui la vita ci sottopone. Affidandosi al ricordo, l’esercizio narrativo che tra tutti è il più intimo, il più autentico, la protagonista ripercorre i luoghi e gli eventi più significativi della sua infanzia. Un omaggio a Roma, alla Garbatella, alle bellezze della Sabina e alle case disposte lungo i...

edizioni leucotea | romanzo | amore | amicizia | san lorenzo | notte | stelle cadenti | ricordi | roma |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

In uscita il primo libro illustrato di Mariateresa Quercia "APPUNTI DI TRINCEA"

In uscita il primo libro illustrato di Mariateresa Quercia
La raccolta "Appunti di trincea" (Tempra Edizioni, 2020) narra i pensieri e le angosce vissute dal soldato Giuseppe Di Bisceglie durante la Seconda Guerra Mondiale, che ne fece un diario di guerra.  Il giovane, all’epoca ventiduenne, caporal maggiore del 51° Reggimento dei bersaglieri fu artefice orgoglioso della Liberazione d’Italia a Montecassino insieme agli allea (continua)

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”
 Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)


Checco Zalone con Tolo Tolo fa ancora centro

 Destinato all'ennesimo clamoroso successo, il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo, pur con un personaggio che ricalca come nei precedenti l'italiano cialtrone dedito alla venerazione delle griffe di moda e degli status symbol perennemente alla ricerca del modo di evadere il fisco, prende inedite strade legate alla immigrazione sulle nostre coste dall'Africa attraverso il durissimo attrave (continua)

Video aziendali: quale scegliere per la tua azienda

Video aziendali: quale scegliere per la tua azienda
Hai deciso di investire nel video marketing, ma non sai esattamente quale potrebbe essere il video giusto per te? Quando si decide di realizzare dei video aziendali per la propria azienda, può capitare che non si conosca esattamente la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Esistono tante tipologie di video con diverse finalità e vantaggi, ognuna con un suo linguaggio (continua)

La porchetta: storia di una tradizione

La porchetta: storia di una tradizione
Qualunque sia la sua provenienza, la porchetta è un piatto che da sempre mette d’accordo tutti gli italiani a tavola. Dove sia nata esattamente, però, rimane ancora un mistero. C’è chi ne rivendica la paternità ad Ariccia nei Castelli Romani, chi a Campli in Abruzzo e chi in Toscana.  Il termine deriva dal maschile porchetto, animale prediletto nei (continua)