Home > Keyword : stoccaggio e trasporti cliccata 150 volte

Traslocare a Milano, come sfruttare il deposito merci e lo stoccaggio

Come traslocare casa a Milano e sfruttare il deposito merci e lo stoccaggio grazie al servizio completo di una ditta specializzata. Oltre il 30% delle persone che deve affrontare un trasloco o una ristrutturazione di casa a Milano richiede un servizio di deposito di mobili o merci.  Per questo motivo le ditte di traslochi si sono attrezzate e forniscono diverse opzioni per tutte le esigenze. Può capitare, soprattutto in fase di trasloco di un’abitazione o di un’azienda, che ci si ritrovi con molti più oggetti e arredi dello spazio effettivamente a disposizione, che ci sia un ritardo nella consegna del nuovo immobile oppure che il nuovo ufficio o la nuova casa siano ancora in fase di costruzione. Un altro trend in...

azienda specializzata | trasloco | stoccaggio | trasloco Milano | team di professionisti | servizio di deposito di mobili | stoccaggio e trasporti |

FABIO DE VINCENTE: esce il nuovo singolo "Talento"

FABIO DE VINCENTE: esce il nuovo singolo
Dal 24 giungo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TALENTO”, il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE. “Talento” è il nuovo singolo deI cantautore Fabio De Vincente che si riconferma in uno spaccato autobiografico sui valori e le difficoltà della vita ma con la grande determinazione di raggiungere i propri obiettivi.  Una vita spesso dannata in (continua)

Daniele Bartocci e Martina si sposano: nozze sulla Riviera del Conero

Il giornalista Daniele Bartocci, giudice del talent show King of Pizza che partirà questo lunedì su Sky Canale Italia (riservato al gourmet) e giovane penna pluripremiata, è pronto a dire sì alla sua amata Martina, compagna di viaggio da ormai oltre un decennio. Nella giornata di domenica 24 luglio Daniele Bartocci convolerà a nozze con la loretana Martina sulla Riviera del Conero, nelle Marche, in un tourbillon di buon gusto, emozioni e romanticismo che li accompagnerà fino al viaggio di nozze in programma in Costa Azzurra (Nizza, Cannes e Montecarlo) a fine luglio. Intanto la cerimonia religiosa del 24 luglio vedrà la parte (continua)

Bollette: nel 2022 potrebbero costare il 65% in più

L’intervento del Governo ha evitato un nuovo aumento delle tariffe energetiche, ma il conto rimane comunque salato; secondo le stime* di Facile.it, realizzate tenendo in considerazioni i prezzi del terzo trimestre 2022 per il mercato tutelato, se le tariffe rimarranno su questi livelli fino a fine anno, le famiglie con un contratto di fornitura nel servizio di tutela spenderanno per le bollet (continua)

ARRIVA LA 5.a STELVIO MARATHON: IL 23 LUGLIO SI CORRE IN ALTA QUOTA

Save the date: sabato 23 luglio la scalata al Passo dello Stelvio Già 12 nazioni iscritte per la 5.a edizione della gara podistica in alta quota Una ‘direttissima’ di 21 km e 2100m/dsl nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio Spettacolo della natura tra flora e fauna in compagnia del Gruppo Ortles Il festival estivo di corsa in montagna si chiama Stelvio Marathon, pronto ad andare in scena sabato 23 luglio. Sarà una sfida contro il tempo alla conquista, dopo 21 km e 2100m di dislivello nel bel mezzo della natura, del gigante alpino: il Passo dello Stelvio. Il percorso ricalcherà quello della scorsa edizione con la partenza a Prato allo Stelvio, in Alto Adige, a 915m nel cuore del celebre Pa (continua)

Fuori ora il nuovo singolo di Galoni "In mezzo alla fretta"

Fuori ora il nuovo singolo di Galoni
Galoni distribuisce il nuovo singolo dal titolo "In mezzo alla fretta". Il brano parla della difficoltà di trovare spazio per momenti di incontro. "IN MEZZO ALLA FRETTA"“In mezzo alla fretta" è una riflessione sui ritmi concitati del nostro tempo. Ritmi che rendono difficile fermarsi e avere momenti di riflessione.In particolare, questo pezzo tratta la difficoltà di trovare spazio per momenti di incontro.Momenti di vita, di legami. Momenti che creano uno storico per il cuore e per la mente e che dovrebbero essere prioritari per la (continua)