Home > Keyword : stonfiss cliccata 162 volte

San Valentino con gli Stonfiss in "Love Love Love in ogni dove" a L'Arciliuto di Roma

San Valentino con gli Stonfiss in
Mercoledì 14 febbraio, presso il Teatro Arciliuto di Roma, gli STONFISS presentano "Love Love Love in ogni dove", Serata in occasione di San Valentino, per ricordare l’amico SIMONE TUTTOBENE. È passato un anno dalla prematura scomparsa di Simone Tuttobene, l’Artista generoso e virtuoso, nonché voce e leader degli Stonfiss. Gli Stonfiss, conosciuti per le canzoni comiche e gli sketch al sapore del vecchio teatro/canzone, orfani del loro cavallo di razza, dopo mesi di assenza metabolizzante hanno ritrovato la forza e il coraggio di non lasci...

san valentino | roma | stonfiss | teatro arciliuto | 14 febbraio |

Pag: [1]

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” - targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music - anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA. Dal 2 Aprile disponibile su tutte le piattaforme

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate

Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali rigu (continua)