Home > Keyword : storia babà cliccata 388 volte

Pag: [0]

I giochi di 'Ieri'... quelli che facevano crescere

Giochi semplici, innocenti, innocui, erano quelli che 'una volta' facevano diventare grandi. Non computer, non contaminazioni, ma sano divertimento che aiutava a crescere e a confrontarsi con una realt diversa da quella attuale. Un semplice rametto poteva diventare una fionda con la quale lanciare palline di carta o sassolini, con un foglio si costruivano una barchette da inseguire me (continua)

Nuova Villa Claudia a Roma prima struttura sanitaria in Italia che punta al "GREEN"

Nuova Villa Claudia a Roma prima struttura sanitaria in Italia che punta al
  Rivoluzione “Green” - Nuova Villa Claudia è la prima clinica italiana, e probabilmente europea, a diventare tutta "verde". Rivoluzione “Green” - Il progetto di riconversione della Casa di Cura di Via Flaminia è stato presentato da Laura Melis e Gian Luigi Rizzo, proprietari dell'azienda, alla presenza dell'assessore alla Sanità del La (continua)

"Mettiamoci d'accordo", il nuovo videoclip di Emanuele Montesano dalle tematiche ambientaliste, in uscita per Bit & Sound Music

«Il rapporto uomo-natura, come sempre travagliato a causa dell’egoismo degli esseri umani, nel voler primeggiare fregandosene di tutte le conseguenze portate dal suo fare»     A pochi mesi dall’uscita del brano “Nei sogni che farò”, Emanuele Montesano torna con un nuovo videoclip, “Mettiamoci d’accordo”, brano che d&agra (continua)

Investimenti in economia: meglio farlo negli immobili che nei titoli di Stato

Garantirsi un buon margine di redditività investendo bene i propri capitali: una sfida non facile per chi ha deciso di far fruttare i propri risparmi. In precedenza, abbiamo evidenziato la scelta degli italiani di puntare soprattutto al comparto immobiliare piuttosto che ad altre forme d’investimento, una tendenza confermata più volte anche dalla nostra agenzia immobiliar (continua)

tellows Study 2019: Dove si colloca lItalia nel quadro degli utenti pi attivi su tellows?

Anche nel 2019 si è registrata una crescita nel numero di segnalazioni spam a livello globale. Tra tutte le modalità, quella delle chiamate è senz’altro una delle principali e più diffuse. A dicembre la piattaforma di ricerca inversa dei numeri di telefono tellows ha pubblicato la seconda edizione del tellows study (la prima è stata del novembre 201 (continua)