Home > Keyword : storie di vita cliccata 153 volte

Luca Gennasi presenta la sua opera autobiografica “Quando la VITA ricomincia”

Luca Gennasi ci offre in dono un’opera preziosa, in cui racconta del suo doloroso percorso affrontato con fiducia, nella speranza di poter essere un esempio positivo, e del grande regalo che ha fatto a sé stesso: un nuovo inizio, un nuovo progetto chiamato “Il prato stellato” a favore dei malati oncologici, a cui verranno devoluti parte dei fondi ricavati dalla vendita del suo libro. Luca Gennasi “Quando la VITA ricomincia” Casa Editrice: Astro EdizioniCollana: Storie di vitaGenere: Narrativa autobiograficaPagine: 238Prezzo: 14,90 € «Partirà da qui, da questo libro, o forse diario, che sto scrivendo con tanto amore e tanta passione, la mia rinascita e nei miei piani andrò a regalarne una copia a tutti coloro che stanno vivendo la mia identica situazione».  “Quando la VITA ricomincia” di Luca Gennasi è la storia autobiografica di un imprenditore di successo, alle prese con la sfida di guarire dal cancro. Il suo racconto inizia proprio nel momento ...

Autori più attivi
Luglio

Come scegliere un vestito per la madre della sposa e la madre dello sposo

Un matrimonio è una delle occasioni sociali più piacevoli. Alla maggior parte delle persone piace renderlo un vero giorno da ricordare e dedicare molto impegno alla sua preparazione e organizzazione. Poiché i matrimoni sono una parte importante della nostra società, la tradizione nel corso degli anni ha fatto molto per dettare il modo in cui li affrontiamo. Questo non vuol dire che devi (continua)

man fragt sich, welchen man wählen soll und welchen nicht

Diese Situation wird noch verschlimmert, weil verschiedene Designer unterschiedliche Kleiderkollektionen auf den Markt gebracht haben, die sich völlig voneinander unterscheiden, und man sich fragt, welche man wählen soll und welche nicht. Ein weiteres Problem, mit dem Frauen konfrontiert sind, ist das fehlende Know-how in der Kunst des Einkaufens und Verhandelns. Wenn zum Beispiel ein Ab (continua)

Décidez de la couleur et de la longueur des vêtements

Regardez simplement dans le miroir et vous saurez si une teinte choisie vous convient, alors vous le faites presque tous les jours. Soyez simplement plus prudent et strict lorsque vous choisissez vos vêtements, car plus un vêtement est expressif, meilleure est la couleur de la jupe.Acheter un vêtement signifie que vous devez le porter pour des occasions formelles. Ensuite, il est préféra (continua)

Un paziente su 23 ha sintomi per molte settimane: la ricerca del “Gemelli” di Roma su Omicron 5

Un paziente su 23 colpito da Omicron 5, variante dominante in Italia, continua ad avere sintomi per più di 4 settimane. Lo dimostrano i dati dello studio King’s College di Londra pubblicati su The Lancet L’unità di Day Hospital della Fondazione Policlinico Universitaria Agostino Gemelli di Roma che segue i pazienti con Covid-19 in fase post-acuta, in uno studio condotto su 658 pazienti, ha osservato una correlazione diretta tra incremento del rischio di disfunzione endoteliale e severità dell’infezione. In particolare, i soggetti ospedalizzati hanno mostrato un’alterata funzione endoteliale tre me (continua)

NedNack sceglie di nuovo le stelle, questa volta dalla zona Excelsior: “23 Anni Star” è il suo nuovo singolo, un mix di innovazione e storia del territorio

NedNack, il camaleontico cantautore umbro emblema di rinascita e rivalsa, torna su YouTube con “23 Anni Star”, il suo nuovo lascito di stile e innovazione che parte dalla strada per arrivare al cielo.Esempio e idolo per moltissimi giovani alla ricerca del riscatto personale e professionale dai margini di una società in cui faticano ad identificarsi, l’artista perugino aggiunge nuova linfa al suo p (continua)