Home > Keyword : strategia cog cliccata 29 volte

La Federal Reserve si avvicina al taglio dei tassi. Dollaro in discesa

Come era prevedibile, la Federal Reserve ha deciso di lasciare i tassi di interesse al livello attuale. Tuttavia, ha confermato in modo evidente che si sta marciando verso un ormai prossimo taglio del costo del denaro. Il FOMC vota per non toccare i tassi La due giorni di meeting dell'istituto centrale americano si è concluso con un voto non unanime del Fomc. L'organo di politica monetaria della Federal Reserve ha deciso di lasciare i tassi in una forchetta fra il 2,25% e il 2,50%, con 9 voti favorevoli contro 1 voto contrario (quello di James Bullard, che avrebbe voluto un taglio di ...

fed | dollaro | belkhayate | strategia cog | indicatori di trend following |

Pag: [1]

Successo al Pizza Village per il “XVIII Campionato del Mondo dei Pizzaiuoli” e il “Trofeo delle Nazioni”

Nell’ambito della nona edizione del “Napoli Pizza Village” in svolgimento dal 13 al 22 settembre sul Lungomare Caracciolo del capoluogo partenopeo, il grande padiglione organizzato da Farina Caputo, ha terminato le sue grandi kermesse che hanno portato, ad accendere 10 forni, ai quali si sono avvicendati nelle gare oltre 600 pizzaioli tra italiani e stranieri provenienti da quasi tutti i continent (continua)

Conosci il Gargano? La 100 km nel Gargano si svolgerà sabato 28 settembre 2019

L’ultramaratona sarà prova del 17° Grand Prix IUTA 2019 di Ultramaratona Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Conosci la Puglia? Il Gargano? Lo sport diventa un treno che ti porta in giro per continenti, nazioni, città e paesi per sperimentare fatica e condivisione, per incontrare gente e approfondire la conoscenza di se stessi e degli altri. Il treno dello sport a volte passa e (continua)

Ad Interno 4 "Io sono", il percorso poetico ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi

Ad Interno 4
Sabato 28 settembre 2019 a Roma, alle ore 17.30, presso INTERNO 4, in via della Lungara 44, luogo evocativo con vista sul Tevere, si terrà un evento orginale ed interessante, ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi. IO SONO è un’affermazione, un procedere della parola, del gesto. Un percorso che nasce da una sinergia tra donne, dall’inserimento di poesie aventi l’EGO (continua)

Fish Campania apprezza le misure promosse dall’Assessore Sonia Palmeri per l’inserimento, l’inclusione e l’integrazione lavorativa dei disabili

La soddisfazione dell’associazione dichiarata attraverso un comunicato stampa La Fish Campania, nota associazione attiva nel miglioramento delle politiche sociali e sociosanitarie delle persone con disabilità, ha espresso notevole apprezzamento nei confronti del lavoro svolto dall’assessore Sonia Palmeri per la promozione di misure legate all’inserimento, l’inclusione e l’integrazione lavor (continua)

SUCCESSO A VENEZIA PER LA AG MANAGEMENT CON 4 D COLOR

SUCCESSO A VENEZIA  PER LA AG MANAGEMENT CON 4 D COLOR
Grande successo al festival del cinema di Venezia per un hair stylist di fama come Johnny Almagno tra le star internazionali del mondo della celluloide . E’ Stato lui il main sponsor di AG agency management , diretta dal Presidente Alessandro Grifa, che ha offerto ottima assistenza di trucco e parrucco alle celebrities del red carpet in laguna . E i vip hollywoodiani hanno conosciuto Il me (continua)