Home > Keyword : strategia seo cliccata 485 volte

Strategia SEO per le PMI. Non puoi più farne a meno.

Perché è così importante investire in una strategia SEO? Da quando hai deciso di portare la tua azienda anche online, o almeno di utilizzare questo strumento per acquisire nuovi clienti, ecco che ti sei dovuto interfacciare con la SEO. Nel linguaggio di Internet, con il termine SEO (Search Engine Optimization) si intendono tutte quelle attività volte ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca attraverso i loro spider, al fine di migliorare (o mantenere) un elevato posizionamento nelle pagine di risposta ...

seo | pmi | strategia seo | motori di ricerca | google | visibilità online | clienti | aziende |

A riveder le stelle

Mostra d'arte contemporanea a cura di Barbara Codogno, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con “The Bank Contemporary Art Collection” di Antonio Menon. A riveder le stelle è una mostra d’arte contemporanea che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova organizza dal 30 ottobre 2021 al 30 gennaio 2022 al Museo Eremitani, in collaborazione con “The Bank Contemporary Art Collection” di Antonio Menon. Realizzata in occasione del 700esimo anniversario della morte di Dante Alighieri e curata da Barbara Codogno, l’esposizione dialogherà ideal (continua)