Home > Keyword : strategie di comunicazione cliccata 729 volte

Innovation People cura la nuova strategia di comunicazione del Consorzio FA

Innovation People ha diretto il progetto per la creazione di un nuovo sito internet e la produzione di contenuti per il Consorzio Fa     Innovation People, società di consulenza milanese specializzata nel digital marketing, ha curato la strategia di comunicazione e il lancio del nuovo sito internet del Consorzio Fa, Onlus dell’area di Bergamo che si occupa di persone disabili e in difficoltà.   L’obiettivo di questa collaborazione è stato quello di dare maggior rilievo a tutte le attività offerte dal Consorzio e, in particolar m...

Innovation People | strategie di marketing | strategie digitali | no profit | villaggio solidale | strategie di comunicazione | consorzio fa |

“Pandemie abitative e/o Smart Cities?”: visioni nelle megalopoli del III millennio nell’incontro organizzato dal Progetto Culturale Samaré

Appuntamento il 23 marzo 2015 alle ore 18.30 al Caffè Illy, Piazza Gae Aulenti 4, Milano con “Pandemie abitative e/o Smart Cities?”, il primo dei “ConFronti 2015”, rassegna ideata da Samaré. Il poeta Guido Oldani si confronterà con l’esperto di strategie urbane Giacomo Biraghi, moderati da Luisa Cozzi. Da una parte il Realismo Terminale nel quale corpi umani e oggetti si stanno accatastando sempre più a formare ammassamenti informi e dall'altra le smart cities che, nel loro modo di esprimersi e diffondersi, individuano la soluzione ...

confronti 2015 | guido oldani | giacomo biraghi | luisa cozzi | progetto culturale samarè | expopportunity | adv strategie di comunicazione | pandemie abitative | smart cities |

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)