Home > Keyword : street photography cliccata 66 volte

Una foto del bagherese Daniele Rizzo selezionata alla rassegna culturale “Ad Alta Voce”

Una foto del bagherese Daniele Rizzo selezionata alla rassegna culturale “Ad Alta Voce”
Daniele Rizzo fotografo baghereseUna foto di Daniele Rizzo, giovane fotografo bagherese, è stato selezionata ad un contest fotografico svoltosi nell’ambito della manifestazione: “Ad Alta Voce”, rassegna culturale ideata da Coop Alleanza 3.0., giunta alla sua VI edizione.Lo scatto di Daniele Rizzo, che immortala, in uno splendido bianco e nero, un marinaio visto di spalle mentre ripara delle reti da pesca, è stato inserito nella rosa finale di 10 fotografie, scelte da un’apposita giuria, fra un totale di 200 foto inviate da tutta Italia.Per Daniele quindi, una vittoria sfumata, ma che per fortu...

Daniele Rizzo | Ad alta voce | Teatro Duse di Bologna | Coop Alleanza 3 0 | street photography | archivio storico di Palermo |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tutti

Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tutti
Vera eccellenza del made in Italy nel settore produzione di affinatori d'acqua, Farmacqua mette al servizio della collettività una ricerca tecnologica puntuale, capace di garantire la massima sicurezza di utilizzo. Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tuttiUn brand nato nel 1948 con l'idea principale di curare l’acqua in tutti i suoiaspetti, con impianti di potabilizzazione fissi e mobili, sistemi per il trattamento delle acque primarie, dispositivi per la gasatura e la refrigerazione. Un'esperienza di oltre sessant'anni contraddistingue la tecnologia Farmacqua nell'applica (continua)

Un nuovo anno a tutto vintage, East Market torna domenica 23 gennaio

Un nuovo anno a tutto vintage, East Market torna domenica 23 gennaio
Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d'arredo. N (continua)


Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale, "MILANO-19" il singolo di MAX BRERA, scritto con Lorenzo Imerico e prodotto con Sergio Pontoriero

Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale,
Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale, “MILANO-19” il singolo di MAX BRERA, scritto con Lorenzo Imerico e prodotto con Sergio Pontoriero.    Il brano è nato durante il primo pesantissimo lockdown. È bastata una telefonata tra i due autori, amici da anni, per capire che non si poteva che mettere in musica e parole la (continua)

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca
Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca. Il Centro Deca è un Ingrosso abbigliamento Roma B2B dove gli operatori del settore trovano ampia scelta di collezioni Ingrosso abbigliamento RomaIngrosso abbigliamento Roma Centro DecaIl Centro Deca è un Ingrosso abbigliamento Roma B2B dove gli operatori del settore trovano ampia scelta di collezioni uomo, donna ed accessori nonchè calzature ed altri servizi.Ingrosso abbigliamento Roma | Il Centro Deca è un punto di riferimanto per gli operatori del settore moda di tutto il Lazio e centro Italia.Si estende su cir (continua)

Quando a Venezia otto secchi di acqua costavano un soldo

Quando a Venezia otto secchi di acqua costavano un soldo
Venezia, città in mezzo all'acqua, ma... senza acqua - Il pozzo veneziano, strumento indispensabile alla sopravvivenza della città: come lo si costruiva per incanalare la pioggia - I puteali, o "vere da pozzo", assunte con i secoli a opere d'arte - Il lavoro degli “acquaroli” per integrare la pioggia con l'acqua del fiume Brenta "Venexia è in aqua et non ha aqua". Con queste parole qualcuno cinque secoli or sono ha sentenziato quanto fosse paradossale per una città come Venezia, circondata dall’acqua, avere invece notevoli difficoltà nell'approvvigionamento di acqua potabile. Addirittura l’acqua dolce bisognava comprarla!Dobbiamo l’osservazione alla penna di Marin Sanudo il Giovane, personaggio politico e scrittore (continua)