Home > Keyword : studi d artisti cliccata 140 volte

Per un solo attimo - oere di Viola Di Massimo

Per un solo attimo  -  oere di Viola Di Massimo
  Lo Studio d'Arte Viola dal 20 al 27 ottobre 2018 aprirà nuovamente per le giornate dal titolo: "Per un solo attimo" assieme a RAW, Rome Art Week. Orari: 17:30-21:30. In queste nuova apertura studio sarà possibile vedere le ultime opere realizzate di Viola Di Massimo.   Quando: 20-27 ottobre 2018 Orari: dalle 17:30 alle 21:30 Dove: Studio Arte Viola, Via Rodolfo Morandi 3 - 00139 Roma (quartiere Nuovo Salario) Informazioni: info@arteviola.com Sito web: www.violadimassimo.com Ingresso libero Spesso ho chiuso gli occhi e mi sono immaginata nell'atto...

viola di masimo | arte contemporanea | studi d artisti | arteviola | pitura | scultura |

Pag: [1]

Giovanna Nocetti ed Elena Presti in radio con “No vale la pena enamorarse”

(Etichetta: Mediterraneos Production di Gianni Gandi - Kicco Music)  Esce il nuovo tormentone dell'estate 2020 “No vale la pena enamorarse”, una salsa tutta da gustare, ascoltare, ma soprattutto ballare, un duetto coinvolgente ed espressivo di due bellissime voci del panorama italiano, due grandi artiste dello spettacolo, cantanti ed attrici quali Giovanna Nocetti, cantante, musicista (continua)

Un’assicurazione contro il Covid-19 per il personale delle Farmacie Comunali

Una forma di tutela contro il Covid-19 per i dipendenti e per le loro famiglie. Ad averla prevista sono le Farmacie Comunali di Arezzo che hanno sottoscritto una copertura assicurativa per proteggere e sostenere l’operato di tutto il loro personale che, fin dal primo momento, si è trovato in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria e si è confermato come un fondamentale punto di r (continua)

Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo in TV con Home restaurant Hotel

Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo del rinomato ristorante fiorentino “Cento Canti” e ospite della Seconda Puntata di Experience, si racconta in TV parlando di Social Eating… e non solo! Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo della prima puntata con +300.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo come produttori del settore enogastronomico, come ad es (continua)

Giuseppe Coccimiglio Talent scout della musica italiana

L’imprenditore toscano, di origine calabrese, Giuseppe Coccimiglio ha fondato nel 2015 la Da 10 Production srl, etichetta discografica e società di Entertainment con la quale si è affermato, nella scena musicale italiana, come produttore, talent scout e co-autore.Nel 2015 scopre il giovane Irama, dimostrando immediatamente un fiuto particolare nell’individuare i talenti emergenti. Nel 2016 pr (continua)

La Vitamina E : un rimedio naturale contro l’invecchiamento cellulare

Non tutti lo sanno ma la Vitamina E è un nutriente importante per la visione, la riproduzione e la salute di sangue, cervello e pelle. Ma procediamo con ordine e cerchiamo di imparare di più su questo importante nutriente. Che cosa è la Vitamina E e a cosa serve?La vitamina E è una vitamina liposolubile presente negli alimenti in otto forme chimiche, divise in due categorie principali: tocoferolo (alfa, beta, gamma e delta) e tocotrienolo (alfa, beta, gamma e delta), di cui l’alfa-tocoferolo è quella sintetizzata dal corpo umano. La concentrazione di vitamina E nel sangue viene regolata dal fegato. La sua presenza a (continua)