Home > Keyword : studio d arte cliccata 51 volte

Smarrimento - opere di Viola Di Massimo

Quando: 13-14 aprile 2019 Orari: dalle 17:00 alle 21:00 Dove: Studio Arte Viola, Via Rodolfo Morandi 3 Roma (Nuovo Salario) Informazioni: info@arteviola.com Sito web: www.violadimassimo.com Ingresso libero Il 13 e il 14 aprile 2019 dalle 17.00 alle 21.00 lo studio d'arte di Viola Di Massimo riaprirà al pubblico per presentare le ultime opere realizzate e quelle in lavorazione. Indipendente da ciò che producono e da quanto le opere incontrino il piacere e il "gusto" dell'osservatore, gli studi degli artisti sono sempre luoghi da visitare. Caotici, movimen...

arte | smarrimento | viola di massimo | pittura | studio d arte | artisti | roma |

A VERCELLI LA MOSTRA DEL PITTORE HENRY BECKERT : UNA REALTA’ TRASFIGURATA E SIMBOLICA TRA LABIRINTI E FIGURE DISUMANIZZATE.

Henry Beckert è Nato nel 1950, medico dentista, studioso di letteratura tedesca, ha da sempre coltivato la passione per la fotografia, rielaborando in camera oscura suggestive immagini in bianco e nero, dedicandosi poi anche al disegno e alla pittura, partecipando a numerose mostre e sviluppando negli anni una sua originale cifra tecnica ed espressiva. Artista di talento, in questa mostra, attraverso un percorso artistico di una cinquantina di opere realizzate con diverse tecniche, elaborazioni fotografiche, collages, oli, tempere, installazioni ecc. ripercorre la sua storia artistica dai...

Henry Becker | Vercelli | Mostra | Meccano | Labirinti | Container | studio d arte 256 |

Pag: [1]

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019