Home > Keyword : suggestioni cliccata 327 volte

Grande successo per Italian Soul Contemporary Art in UAE

Terminato il clamore mediatico connesso alle inaugurazioni, fatti un po’ di conti e con il cuore e le emozioni più in ordine dopo l’immane sforzo di coordinamento degli organizzatori, è tempo di primi bilanci. Ed il bilancio appare decisamente in attivo. Infatti, la seconda edizione di Italian Soul Contemporary Art in UAE, organizzata dal Centro Culturale Arianna e curata dalla Art Curator Gina Affinito , che ha previsto la formula della doppia inaugurazione, in due città simbolo del Golfo Arabico, Dubai ed Abu Dhabi, ha riportato, e sta tuttora riportand...

art | contemporarym uae | italian | soul | successo | emirati arabi | scambio | suggestioni | ponte | cultura |

Un sabato sera al Moses con una lunga sorsata di musica ethno-jazz-rock by Slivovitz ed un suggestivo dj set

Sabato 21 marzo, il Moses live Club di via Vincenzo Petagna, 15, festeggia l’equinozio di Primavera e lo fa con una buona sorsata di musica rock-jazz, condita da profonde influenze etniche provenienti dall’area balcanica e mediterranea. A salire, sul palco, infatti, sarà la band Slivovitz, con la sua musica intensa e profonda, in grado di lenire le pene dell’anima, al pari del liquore tipico dell’area balcanica e della Bosnia Erzegovina, da cui, non a caso, il gruppo mutua il nome e le influenze che si riversano nella sua musica. Nata...

slivovitz | balcani | mediterraneo | etnico | rock | 70 | influenze | suggestioni | vdeo | jocker | mr franck | revival | rivivere | star | ballo | disco | dance |

Pag: [1]