Home > Keyword : tablets cliccata 413 volte

Bancomail - La diffusione del mobile marketing

Il proliferare degli smartphones e dei tablets sta lentamente portando ad un cambio di rotta in ambiente di marketing. In base ad un report pubblicato negli Stati Uniti dalla Società di marketing strategico Winterberry Group,  l’utilizzo dei dispositivi mobili è aumentato nell’ultimo anno del 30% e di conseguenza anche l’aumento degli investimenti  nel campo del mobile advertising che sfiora il 50% rispetto al 2010; mentre l’email marketing ha incrementato quasi del 20%. E’ evidente che le attività di marketing che una volta si s...

branding | devices mobili | display advertising | e-mail marketing | keyword advertising | marketing | rich media | smartphones | tablets | bancomail | liste email | elenchi email | indirizzi email |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Marijuana: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE

Marijuana: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE
Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della Marijuana Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della MarijuanaChe venga presa per sballo, per provare nuove sensazioni, per inserirsi o solo per una volta, gli effetti son sempre gli stessi. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”EFFETTI (continua)

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?
Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. La verità sulla Cocaina: Conoscendoli li puoi riconoscere! Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina?Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo ap (continua)


LA VERITÀ SULLA COCAINA: UNA POLVERE BIANCA LETALE

LA VERITÀ SULLA COCAINA: UNA POLVERE BIANCA LETALE
Nonostante i suoi pericoli, il consumo di cocaina continua ad aumentare, probabilmente perché chi ne fa uso trova difficile sfuggire ai primi passi lungo quell’interminabile strada buia che porta Nonostante i suoi pericoli, il consumo di cocaina continua ad aumentare, probabilmente perché chi ne fa uso trova difficile sfuggire ai primi passi lungo quell’interminabile strada buia che portaIn questi giorni si è parlato tanto del maxi sequestro in Italia di tonnellate di Cocaina. Per cui noi volontari di Mondo libero dalla droga ci chiediamo: ma le persone sanno veramente a cosa vanno in (continua)

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: Limitazione dei Contatti Sociali

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: Limitazione dei Contatti Sociali
Limitazione dei Contatti Sociali, mascherine e sanificazioni: si tratta di piccoli accorgimenti che specie per noi italiani hanno cambiato la nostra vita Coronavirus: un altro piccolo accorgimento indispensabile per ridurre il rischio contagio.Limitazione dei Contatti Sociali, mascherine e sanificazioni: si tratta di piccoli accorgimenti che specie per noi italiani hanno cambiato la nostra vita. Noi espansivi, socievoli ed affettuosi risentiamo forse più di altri popoli della mancanza di contatto, che però ci permette di mantenerci in buona salute. (continua)

Desiree' Di Tullio "Lo spettacolo e la recitazione sono miei grandi amori"

Desiree' Di Tullio
Parlaci di te? Ciao sono Desirèe Di Tullio abito in un piccolo paesino in provincia di Roma e ho 17 anni, sono al quinto anno di liceo scientifico ma riesco lo stesso a trovare tempo per le mie passioni.Nella mia vita sin da piccola prendevo parte a piccoli spettacoli di teatro proprio perché quest’ultimo è sempre stata la mia passione . Da quattro anni ormai sono impegnata con una vera compa (continua)