Home > Keyword : tavoli allungabili cliccata 152 volte

Arredi trasformisti per una casa a prova di ospiti: le proposte firmate TEAM7

Arredi trasformisti per una casa a prova di ospiti: le proposte firmate TEAM7
Mentre il Natale si avvicina, ogni casa addobbata a festa si prepara ad accogliere parenti e amici, per affollate cene attorno al tavolo o lunghe chiacchierate davanti al fuoco di un camino. Mai come in questi casi, però, lo spazio domestico sembra essere sempre troppo poco e trovare posto per tutti gli ospiti può diventare una vera impresa. A offrire una soluzione pratica e funzionale ci pensano una serie di complementi d’arredo firmati dall’azienda austriaca TEAM 7, ciascuno dei quali caratterizzato dalla capacità di adattarsi a numerosi ambienti e rispond...

TEAM7 | Austria | arredamento | legno | legno naturale | design | mobili | casa | arredi multifunzionali | ospiti | tavolino | tavoli allungabili | ospiti | Natale | Blu Wom | pr | ufficio stampa | Udine |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ci teniamo alla tua vita! Che cos’è l’eroina? – informazioni di pubblica utilità.

La verità sull’eroina: L’eroina è una droga illegale che crea una forte dipendenza. Viene usata da milioni di tossicodipendenti in tutto il mondo, che non riescono a superare l’impulso di continuare a prenderla ogni giorno, ben sapendo che se non lo facessero dovrebbero affrontare l’inferno dell’astinenza. …premettiamo anche che l’eroina è nata e fu venduta in farmacia fin al 1925. Nonostante sia una delle droghe di cui si sa con certezza che crea dipendenza o porta alla morte, sembra che venga usata in modo diffuso tra coloro che finiscono nel tunnel della droga. Inoltre, la maggior parte dell’eroina viene iniettata, creando, per chi ne fa uso, maggiori rischi di contagiati dall’AIDS o da altre infezioni che vanno a sommarsi alla sofferenza della dipendenza.GLI EFFETTI (continua)

IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre

IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre
Dopo il grandissimo successo della prima edizione Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato. Dopo il grandissimo successo della prima edizione Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato.   In questo difficile momento per il settore della mobilità, l'edizione 2020 degli AWARDS v (continua)


BORSARI PARTNER DELLA FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA UN AIUTO ALLA RICERCA PER I BAMBINI MALATI

BORSARI PARTNER DELLA FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA  UN AIUTO ALLA RICERCA PER I BAMBINI MALATI
La BORSARI PASTICCERI IN VENETO DAL 1902 al fianco della FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA, in un progetto che vede i bambini protagonisti con la collaborazione dell’Esercito Italiano. Correre in nome di tutti quei bambini e ragazzi che, a causa di una malattia, non possono farlo. Dare loro voce per sottolineare quanto possa fare la differenza la ricerca scientifica, la vera carta vincente per ambire al meglio e puntare alla guarigione.Con questi obiettivi, la Borsari Pasticceri in Veneto dal 1902  sostiene sabato 26 settembre la staffetta nazionale intitolata “Una sq (continua)

Ginnastica Petrarca, tre giornate per scoprire la ginnastica

Ginnastica Petrarca, tre giornate per scoprire la ginnastica
Tre giornate per scoprire la ginnastica. La Ginnastica Petrarca apre le proprie porte ai nuovi atleti con le lezioni di prova rivolte a bambini e bambine a partire dai sei anni dove sarà possibile mettersi alla prova e divertirsi tra giochi, esercizi e percorsi tipici di questa disciplina. L’appuntamento è fissato tra giovedì 24 e sabato 26 settembre, con orario dalle 17.30 alle 19.00, quando (continua)

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”
premiato il gruppo emiliano tutto al femminile SNEI AP L'atteso “Premio Partner” di Sanremo Rock per questa edizione 2020 è stato offerto dalla dinamica Etichetta Discografica campana SONOS MUSIC records (Maffucci Music); l'assegnazione è stata fatta dal suo Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta al gruppo femminile emiliano SNEI AP lo scorso 12 settembre, durante la serata della finale dell'attesa kermesse musicale, direttamente sul palco del teatro A (continua)