Home > Keyword : tavolo pont cliccata 58 volte

Aldo Cibic per Selva: nasce il Tavolo Pont

Verona, Giugno 2019 - Il 2019 è l’anno per Selva di grandissime novità, tra cui la collaborazione con importanti designer internazionali. Nasce in quest’ottica, il Tavolo Pont, disegnato da Aldo Cibic, un arredo iconico che delinea un’idea di design strutturale e poetico nell’uso del legno massiccio.   “Visto di profilo sembra un ponte, e in questo senso, dal punto di vista simbolico, la cosa non mi dispiace affatto” ed è proprio per questo che il tavolo ha questo nome.  Realizzato in legno di frassino, è format...

selva | tavolo pont | aldo cibic | legno massiccio | frassino | tavolo | design |

Pag: [1]

Fondazione Poliambulanza: POLIS, in tre anni il nuovo centro di ricerca e cura

Brescia, 21 febbraio 2020 – Un centro per il cancro riconosciuto riconosciuto a livello europeo per una cura personalizzata e multidisciplinare è questo l’ambizioso progetto di Poliambulanza che si svilupperà all’interno di Poliambulanza Innovation Space, POLIS. La struttura, su 5 piani per 15.000 mq complessivi, sarà realizzata in tre anni e sorger (continua)

Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni

Tra le tante droghe comunemente usate ecco anche le “sostanze inalanti”; con le quali si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Venerdì 21 febbraio: i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Borello per una distribuzione di opuscoli informativi sulle sostanze inalanti. Basta nascondersi dietro a un dito!... la curiosità di sperimentare nuove emoz (continua)

“Giocare” con i farmaci prescritti

L’utilizzo di farmaci per fini ricreativi è un problema serio tra gli adolescenti e i giovani. Studi nazionali dimostrano che un adolescente ha più probabilità di fare abuso di farmaci che di droghe illegali. Venerdì 21 febbraio i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, proprio per arrivare ai giovani prima che inizino a farne uso. L’iniziativa di distribuzione di opuscoli informativi s (continua)

Pillole di filosofia

Tutto quello che sappiamo in materia di scienza o di religione proviene dalla filosofia. È alla base ed al culmine di qualsiasi altra forma di conoscenza possediamo o utilizziamo. Un noto personaggio sportivo italiano, intervistato in una radio nazionale, ha detto, riferendosi allo stato di forma fisico, che “… dobbiamo ricordarci che siamo delle macchine, pur se intelligenti, ma sempre delle m (continua)

NASPI 2020 E ANTICIPO PER NUOVA ATTIVITA’

NASPI 2020 E ANTICIPO PER NUOVA ATTIVITA’ I lavoratori disoccupati che hanno maturato il diritto all’indennità di disoccupazione Naspi, possono contare su una nuova forma di sostegno. Infatti, per chi ha intenzione di aprire una nuova attività con partita Iva o di avviare una start up, si profila la possibilità di richiedere in un’unica soluzione le mensilit (continua)