Home > Keyword : tavolo yps cliccata 340 volte

TEAM 7 riceve la menzione d’onore al grandesignEtico International Award

Giovedì 17 novembre 2016 presso il prestigioso salone di Banca Prossima del Gruppo Intesa San Paolo (Milano, Largo B. Belotti 1), l’Associazione Culturale Plana ha conferito all’azienda austriaca TEAM 7 la Menzione d’Onore al grandesignEtico International Award per i suoi valori etici e la produzione sostenibile e di qualità. Il medesimo riconoscimento è andato anche al designer Jacob Strobel, che ha firmato il progetto del tavolo yps di TEAM 7. L’azienda austriaca TEAM 7, leader in Europa nella produzione di mobili di design in legno naturale, h...

LA VERITà SULL'ABUSO DEL RITALIN?

Perfino quando è usato come farmaco prescritto, il Ritalin può avere effetti seri, inclusi nervosismo, insonnia, anoressia, perdita di appetito, cambiamenti di frequenza cardiaca, problemi al cuore e perdita di peso. Chi lo produce afferma che è un medicinale che crea dipendenza. Nel giugno 2005, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha pubblicato una serie di avvisi pubblici sulla salute che mettevano in allarme sul fatto che il Ritalin e medicinali simili potevano causare allucinazioni visive, pensieri suicidi e comportamenti psicotici, oltre a comportamenti aggressivi o violenti. Il Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcotico nella Classe II: la stessa classificazione della cocaina, della morfina e delle anfetamine: un potente stimolante del sistema nervoso centrale (cervello e spina dorsale), spesso detto “speed”. Ne abusano i teenager per i suoi effetti stimolanti. Perfin (continua)

Curti e Beri sulle orme di Charly Gaul. Skiroll di Coppa Italia sul Monte Bondone

Seconda giornata del weekend di skiroll a Trento Luca Curti attende e poi scappa. Sul podio Tanel e Masiero Mortagna accende i giochi, poi paga e vince Beri davanti a Becchis Spettacolo dei giovanissimi. Organizzazione di Trento Eventi Sport e Team Futura Il Monte Bondone, la montagna di Trento per antonomasia, è sempre stato banco di prova per ogni genere di “scalatore”. Dalle auto alle moto, dalle bici al running, ma anche autentica “bestia nera” per gli skirollisti.Oggi confronto serrato sui tornanti del Bondone lungo quella salita che, non a caso, porta il nome di Charly Gaul, il lussemburghese che nel 1956 in una giornata da tregenda qui vinse (continua)

Esce “Eremita d’amore” di Sal Marchese: non solo una canzone