Home > Keyword : teatro petrarca cliccata 216 volte

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. La famosa giornalista, per l’occasione, ha indossato un sobrio abito verde al quale ha aggiunto l’inconfondibile e scintillante tocco fashion di una cintura in cristalli argento e pietre semipreziose...

Pag: [1]

Alessa XO – è uscito “Neverland”

Neverland è la nuova canzone e il secondo singolo pubblicato da Alessa XO dal suo nuovo album “We are one“. Dopo aver composto l’inno “We are one” per il World Bodypainting Festival nel 2018 e aver suonato nuovamente al festival austriaco nel 2019, la ballata “Neverland&rdqu (continua)

PayPal/Bonifico Apple iPhone 11 Pro Max €630 EUR iPhone 11 Pro €580 EUR iPhone XS €390 EUR iPhone 11 e altri

PayPal/Bonifico Apple iPhone 11 Pro Max €630 EUR iPhone 11 Pro €580 EUR iPhone XS €390 EUR iPhone 11 e altri   I rivenditori e gli individui godono di prezzi ingrosso. Accettiamo pagamenti con PayPal e BONIFICO BANCARIO INTERNAZIONALE o TRANSFERWISE. Termini e condizioni applicano   Contattaci via EMAIL: elecmga@gmail.com     EMAIL: elecmga@gmail.com (continua)

-Brusciano: Un Ricordo delle Vittime Civili dei bombardamenti del 1943. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Un Ricordo delle Vittime Civili dei bombardamenti del 1943. (Scritto da Antonio Castaldo)   Per Brusciano come per tante altre città in Italia il 1943 è ricordato come annus horribilis nel già sofferto periodo della Seconda Guerra Mondiale dal 1940 al 1945. In seguito ad una accurata ricerca di storia sociale, con raccolta di testimonianze dei soprav (continua)

Sandy Carbonich "Tra il canto e la conduzione"

Sandy Carbonich
Intervista a Sandy Carbonich, modella, fotomodella e conduttrice. Da poco finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Sandy Carbonich ho 18 anni, sono di mestre in provincia di venezia e studio estetica. Mi piace sfilare posare e cantare e spero un giorno di riuscire ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Sono una ragazza molto solare che quando s (continua)

Sport e Prevenzione dalle Droghe

USO San Bartolomeo e Mondo Libero dalla Droga si uniscono per una iniziativa dedicata ad informare i giovani calciatori sull’abuso di sostanze. Sport, che si concretizza in un Torneo di Calcio per Giovanissimi ed Allievi "Sport for Life", ed un messaggio di prevenzione dalle droghe "Cartellino Rosso per la Droga", sono gli ingredienti di una iniziativa importante e signi (continua)