Home > Keyword : telecomando bluetooth selfie cliccata 72 volte

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.

Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! Treppiede, pulsante Bluetooth e supporto adesivo per smartphone in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink. Per stampare le foto Prink propone il servizio di stampa digitale PhotoPrink. Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! L’estate è il momento ideale per scattare tante foto, ricordi di giornate felici e piene di sole: per questo Prink vuole fare un regalo a tutti i suoi clienti con il bellissimo Selfie Kit. Il kit è composto da un treppiede,...

Stampa foto online | telecomando bluetooth selfie | stampa digitale online | Prink Selfie Kit | Promozione Selfie Kit |

Pag: [1]

Trouver des boutiques de mariage