Home > Keyword : teleconferenze cliccata 45 volte

Una conversazione é più efficiente dell’e-mail: Snom offre la migliore qualità audio per le Huddle Rooms

Mai prima d’ora abbiamo comunicato così tanto e spesso. Per il solo 2019 gli esperti hanno previsto un volume di circa 293,6 miliardi di e-mail scambiate in tutto il mondo – ogni giorno! Entro il 2023 questa cifra dovrebbe salire a 347,3 miliardi ogni 24 ore*. Nel contempo i dipendenti sono sempre più mobili e svolgono il proprio lavoro ovunque sia possibile: in ufficio, a casa, presso la clientela o in viaggio. Tuttavia, o proprio per questo, il meeting estemporaneo vive un revival in ambito professionale. Ma, a differenza del passato, invece di riunioni di l...

Snom | huddleroom | teleconferenze |

Pag: [1]

Ascolta “Prayer”, il nuovo digital 45 di THINK!

E’ uscito oggi sulle piattaforme di musica digitale,”Prayer”, il nuovo digital 45 del progetto elettronico di THINK! Per alcuni pregare significa rivolgere a Dio il proprio pensiero. Anche se questa cosa è vera, in realtà credo che esistano diversi modi di pregare e che le migliori preghiere nascono dai nostri gesti. E il caso di questa traccia rilasciata dal progetto elettronico THINK. Pubb (continua)

Covid-19 - L'Avvocato Luca Di Carlo si appella al Capo dello Stato

Sono mesi in cui viviamo un'odissea continua a causa del Covid-19 e dei ritardi o meno nel combatterlo e sono anche giorni in cui l'Avvocato Luca Di Carlo è costantemente presente sui giornali online per la sua presa di posizione contro il Governo Italiano, a suo dire colpevole dei troppi ritardi nell'intervento in aiuto della popolazione o nel nascondere le notizie iniziali. " (continua)

LeCosmopolite.it #TravelEmotionsDelivery: sogna oggi un viaggio in Italia e vivilo domani!

La travel blogger italiana Roberta Ferrazzi, founder e manager del travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it lancia l’iniziativa digitale “#TravelEmotionsDelivery - Sognalo oggi, vivilo domani!” a sostegno del turismo italiano post confinamento. La blogger di viaggi Roberta Ferrazzi, attraverso LeCosmopol (continua)

Amore e odio. Che cos’è la grandezza?

Come aiutare te stesso e chi ti circonda a condurre una vita più felice. Conflitto o tolleranza, cooperazione o contrasto, amore o odio, sono queste le domande sia della vita quotidiana che degli affari internazionali. Anche se ogni persona di buona volontà vorrebbe che gli altri la trattassero come loro vorrebbero essere trattati, purtroppo spesso questo non avviene. Nel suo articolo “Che (continua)

Intervista alla pittrice di Spoleto Arte Nevèl

Nevèl è una pittrice di Mondovì (CN), parte della rosa di artisti di Spoleto Arte, che recentemente è stata al centro di un servizio del Tgcom24 per il format Arte in quarantena. Colpiti dalla sua solarità e simpatia, abbiamo voluto conoscerla meglio. D: Qualche settimana fa il TGcom24 ha trasmesso un servizio a lei dedicato sulla rubrica creata da Paolo Liguori (continua)