Home > Keyword : telefilm anni 80 SUPERCAR cliccata 72 volte

Super Car K.I.T.T. Knight Rider di Paolo Siervo

Super Car K.I.T.T. Knight Rider di Paolo Siervo
K.I.T.T. la celebre auto protagonista indiscussa del telefilm anni ’80 “SUPERCAR”, è a vostra disposizione per eventi, matrimoni e compleanni !!! Questa meravigliosa macchina, ideata da PAOLO SIERVO e meglio conosciuta in Italia come SUPERCAR (KNIGHT RIDER), è celebre in tutto il mondo ancora oggi, a distanza di più di 30 anni dal suo debutto, contando milioni di fans che amano e seguono questo telefilm, premiato in America come uno fra i 5 serial fantastici mai creati sino ad ora.La vettura viene messa a disposizione di chiunque voglia regalarsi un sogno.Disponibile infatti, per eventi, feste di compleanno, anniversari, matrimoni e ricorrenze speciali.K.I.T.T., replicato in ogni suo minimo dettaglio e dotato di tutte le più sofisticate...

capitale | compleanni | eventi | Knight Rider | matrimoni | noleggio | PAolo siervo | REGIONE LAZIO | roma | servizi audiovisivi | supercar k i t t | supercar kitt | telefilm anni 80 | telefilm anni 80 SUPERCAR |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua
CHI È ALESSANDRAPrimogenita di una famiglia dalle culture intrecciate: papà greco e mamma italiana. I suoi genitori si sono conosciuti lungo il fiume Ticino e non si sono più lasciati. Acqua salata ed acqua dolce, incontrandosi, hanno generato una famiglia che trova presso le rive del Lago Maggiore la propria casa. Fin da piccola si sente un connettore, ponte fra culture, religioni e visioni, dest (continua)

Centro Risorse per la Prevenzione disponibile online

Centro Risorse per la Prevenzione disponibile online
Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come pro (continua)


FERRINIS “Roulette” è l’esordio radiofonico dei due fratelli autori e compositori

FERRINIS “Roulette” è l’esordio radiofonico dei due fratelli autori e compositori
Una dipendenza e un vizio che diventano ossessione Come fosse una prova del metodo Stanislavskij, la pratica di apprendimento della recitazione che prevede un coinvolgimento totale con il ruolo che si deve interpretare, così i fratelli Ferrinis hanno vissuto per una settimana come fossero due ludopatici per scrivere il testo di “Roulette”. «Abbiamo giocato di notte per una settimana per (continua)

Educ/azione alla libertà: il mondo salvato dai ragazzini (e dai libri)

Educ/azione alla libertà: il mondo salvato dai ragazzini (e dai libri)
La “ripartenza” e il mondo dell’educazione e della letteratura per ragazzi: con un webinar dedicato alla scuola e alle sfide pedagogiche dell’attualità, confronto finale pubblico del corso di formazione on line sulla Reading Literacy, promosso dall’Associazione Culturale Kolibrì Napoli con il sostegno del CEPELL, Centro per il Libro e la Lettura del MIC. Pedagogia “on the road”, educazione a distanza e formazione permanente di prossimità: come immaginare in concreto un’altra scuola possibile tra segni (lasciati dalla pandemia), sogni e bisogni (della comunità educante tutta)? È l’orizzonte del webinar di quattro ore – 15.00-19.00 su piattaforma Zoom – dedicato alle sfide pedagogiche del futuro che chiuderà,&nbs (continua)

ATTESA PER IL TROFEO DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO. ‘TEST EVENT’ IN VISTA DEL MONDIALE

ATTESA PER IL TROFEO DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO. ‘TEST EVENT’ IN VISTA DEL MONDIALE
Il 4 luglio ‘test event’ in previsione mondiale per ‘Il Ciocco’ con ‘Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio’ Tre percorsi con 25,6 km per la versione ‘Junior’, 40 km per la ‘Granfondo’ e 61,6 km per la ‘Marathon’ Gli atleti attraverseranno i borghi più iconici della Garfagnana e i luoghi tanto cari a Giovanni Pascoli Non solo Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio, tanti appuntamenti per le ruote artigliate di tutte le età Il primo appuntamento nel calendario mtb di questa stagione del Ciocco, in provincia di Lucca, sta iniziando a prendere forma con il ‘Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio’ che andrà in scena domenica 4 luglio, valevole per il circuito di Coppa Toscana. Sarà una sorta di ‘test event’ in vista dei Campionati del Mondo Master Mtb Marathon di settembre nella località della Garfagnana, un’occasione da (continua)