Home > Keyword : telefoni IP made in Germany cliccata 812 volte

De qualitate: i telefoni IP snom 300 e 320, trampolino sicuro nel mondo del VoIP

Telefoni leggendari ad un prezzo leggendario, questo il leitmotiv del nuovo listino per i best seller di snom, i terminali IP snom 300 e 320. Con i nuovi prezzi estremamente concorrenziali snom intende fornire ai propri partner un “one stop shop” nelle grandi installazioni e favorire nel contempo i rivenditori che approcciano oggi il dinamico mercato del VoIP.   Milano 3 febbraio 2014 +++ Quando snom technology avviò la produzione dei suoi primi telefoni IP dando vita alla serie 3xx di terminali SIP, l’intento dell’azienda era offrire apparecchi di a...

prezzo telefono snom | snom 300 | snom 320 | telefoni IP economici | telefoni IP made in Germany | telefono IP snom |

Allnet e EDSlan nominate snom Platinum Distributor 2014

A dispetto della difficile congiuntura che ha caratterizzato a livello globale il 2013, snom è cresciuta a ritmo sostenuto, laddove i proventi ottenuti all’estero guadagnano il primato rispetto al fatturato realizzato sul suolo tedesco. In questo quadro si colloca l’Italia, dove nel 2013 snom ha consolidato ed esteso la propria quota di mercato, registrando un notevole incremento del numero di terminali IP venduti rispetto all’anno fiscale precedente. Ad Allnet Italia e, per la prima volta, ad EDSlan snom conferisce lo status di Distributore Platinum 2014.  ...

Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Måneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerdì 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Euro (continua)

L'incessante ricerca dell'Uomo

Pordenone. Domenica 30 gennaio 2022 alle ore 14:30 il Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo”.Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individu (continua)

Miglior addolcitore acqua domestico, come scegliere?

I principali modelli di addolcitori in commercio si suddividono prevalentemente in due macro categorie: cabinati e a doppio corpo. I primi sono più compatti, i secondi sono composti da due parti: tino per il sale e bombola con testata. A seconda delle capacità degli addolcitori acqua, i prezzi possono essere diversi. Per questo non è facile capire quale sia il miglior addolcitore acqua domestico. Vediamo di fare prima le dovute differenziazioni tra i modelli. Miglior addolcitore acqua domestico, I principali modelli di addolcitori in commercio si suddividono prevalentemente in due macro categorie: cabinati e a doppio corpo. I primi sono più compatti, i secondi sono composti da due parti: tino per il sale e bombola con testata. A seconda delle capacità degli addolcitori acqua, i prezzi possono essere diversi. Per questo non è facile capire quale sia il (continua)

“AMORE E TRAPPOLE” È L’ULTIMO SINGOLO PUBBLICATO DA FRAEND

“Amore e Trappole” è l’ultimo singolo pubblicato da Fraend in collaborazione con Sorry Mom! Il nuovo brano descrive la sensazione di oppressione all’interno di una relazione.Fraend si immedesima in chi ama il gentil sesso, ma si trova costantemente chiuso in una gabbia mentale, dalla quale sente la necessità di liberarsi dovendosi continuamente rinnovare, poiché non trova abbastanza (continua)

SKIRI TROPHY XCOUNTRY SU RAI SPORT. GIOVANI FONDISTI PROTAGONISTI IN TV