Home > Keyword : telefono Yealink cliccata 306 volte

3CX Phone System fa goal con la Wilson Sporting Goods Co.

3CX, produttore del 3CX Phone System, centralino IP software-based di nuova generazione, ha annunciato che la Wilson Sporting Goods, uno dei principali produttori mondiali di attrezzature per sport con palla, con 1.600 dipendenti su scala globale, ha di recente sostituito il proprio centralino Avaya con 3CX Phone System, con l’intento di diminuire i costi delle telecomunicazioni ed incrementare flessibilità e mobilità.   Wilson Sporting Goods Co. cerca fuoriclasse delle soluzioni per la telefonia   Prima di optare per una nuova piattaforma per la telefon...

3CX | 3CX Phone Client per smartphone Android e iPhone | 3CX Phone System | centralino IP | centralino VoIP | IP PBX | telefono Cisco | telefono Yealink | Wilson | Wilson Sporting Goods Co |

Pag: [1]

Il trinciato di canapa Skunk: le infiorescenze di marijuana light pronte per l’uso