Home > Keyword : televisionre cliccata 43 volte

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua attività non nel teatro che era stato confermato in "cambio merce" (un artista principale del cast avrebbe dovuto offrire una serata al pubblico del teatro in cambio dell'ospitalit&agra...

musica | spettacolo | festival | canzoni | cantautori | cantanti emergenti | gruppi musicali | Xfactor | Castrocaro | San Remo | videoclip | video | filmato | televisionre | radio | dj |

Pag: [1]

Grande successo del Recital lirico Recital lirico Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti al Maschio Angioino