Home > Keyword : televisionre cliccata 63 volte

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua attività non nel teatro che era stato confermato in "cambio merce" (un artista principale del cast avrebbe dovuto offrire una serata al pubblico del teatro in cambio dell'ospitalit&agra...

musica | spettacolo | festival | canzoni | cantautori | cantanti emergenti | gruppi musicali | Xfactor | Castrocaro | San Remo | videoclip | video | filmato | televisionre | radio | dj |

Pag: [1]

Ritalin per stare sveglio per ore: potrebbe cominciare così, ma molto spesso non è dove si finisce.

Esiste un modo per ottenere la verità sulla droga, non solo con opuscoli informativi, materiale didattico e documentari video, ma con una serie dei corsi online sulle principali droghe in uso nella società della campagna La verità sulla droga. Il tutto disponibile gratuitamente in 15 lingue al sito drugfreeworld.org. Vista l’epidemia della droga nella societ&a (continua)

Volontari all’opera sulla spiaggia di Senigallia

I volontari La via della felicità della Chiesa di Scientology delle Marche organizzano diverse attività nell’area: come raccolta siringhe, pulizia dei parchi e delle spiagge. Nei giorni scorsi si son dedicati ad un intervento di pulizia della spiaggia libera di Senigallia.   Nella bella stagione i volontari si prendono cura delle varie aree verdi, delle meravigl (continua)

SE AVESSERO SAPUTO LA VERITA’ SULLA DROGA?

Si rinnova l’appuntamento dei volontari romani dell’iniziativa mondiale di prevenzione Un Mondo Libero dalla Droga (Drug-Free World). Ancora centinaia gli opuscoli sui veri danni a breve e lungo termine causati dagli stupefacenti, per salvare le generazioni future da questa piaga sociale. Domenica 15 settembre mattina, la distribuzione settimanale dei volontari romani del programma (continua)

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam