Home > Keyword : temporary pop up store Miami cliccata 247 volte

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami
Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bellezza di Miami: una città cosmopolita, famosa per la moda di stile street-chic, con le caratteristiche architettoniche di una grande metropoli e le spiagge bianche come quelle caraibiche. Le splendenti...

eles italia | temporary pop up store Miami South Beach | USA | womenswear | accessories | handmade | eles belts | jewel belts | luxury | Swarovski | crystals | gems | elegance | fashion | glamour | trendy | Made in Sardinia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ottobix lancia ufficialmente la SEO Private Masterclass

Ottobix lancia ufficialmente la SEO Private Masterclass
Ottobix, Web e SEO Agency con sede a Milano e attiva in tutta Europa e USA, annuncia il lancio ufficiale della SEO Private Masterclass. 12 Maggio 2021 -Ottobix, Web e SEO Agency con sede a Milano e attiva in tutta Europa e USA, annuncia il lancio ufficiale della SEO Private Masterclass, un prestigioso e altamente professionalizzante Corso SEO.La SEO Private Masterclass - spiega Ottobix - è una superconsulenza SEO privata rivolta esclusivamente a grandi aziende ed imprenditori, iperfocalizzata sul raggiungimento delle prime posizio (continua)

KidWear Milano Fashion Vibes a Firenze il 1° giugno 2021

KidWear Milano Fashion Vibes a Firenze il 1° giugno 2021
Si celebra il 1° giugno prossimo la Giornata internazionale del bambino. L’obiettivo è sensibilizzare governi, istituzioni e famiglie sulla necessità di difendere e tutelare i minori. La Giornata internazionale del bambino, istituita nel 1925 durante la Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bambini di Ginevra, si propone di concentrare l’interesse di tutti sulla missione dell’UNICEF: lavorare sulla responsabilità condivisa per promuovere una pace duratura e salvaguardare il futuro dei più piccoli. Una missione che resta difficile da compiere in molti Paesi sferzati dai conflitti. Giornata internazionale del bambino1° giugno 2021 - UNICEF: pace globale per il futuro dei piccoliSi celebra il 1° giugno prossimo la Giornata internazionale del bambino. L’obiettivo è sensibilizzare governi, istituzioni e famiglie sulla necessità di difendere e tutelare i minori. La Giornata internazionale del bambino, istituita nel 1925 durante la Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bamb (continua)


Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo

 Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo
Dopo gli ottimi risultati conseguiti di VOODOO - I Believe, ecco un'altra bomba da dancefloor pronta per i club internazionali prodotta dall'italiana Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani. E' "Kitt", realizzata dall'italiano  Gabriele Castello, classe 1996, al mixer e in studio semplicemente Garka. Fa il dj dal lontano 2011, mentre il debutto come produttore è arrivato rece (continua)

Dantebus, la rivoluzione della Tecnologia al servizio dell’Arte!

Dantebus, la rivoluzione della Tecnologia al servizio dell’Arte!
Dantebus Edizioni è la prima casa Casa Editrice che nasce da un Social network per artisti ed offre strumenti professionali altamente tecnologici ed a basso costo, come App personalizzate e Gallerie 3D, per la diffusione dell’Arte Dantebus Edizioni è la prima Casa Editrice nata da un social network per artisti: Dantebus.com. Dantebus.com (online dal maggio del 2016) è un social tutto italiano ed offre uno spazio professionale di condivisione per Scrittori (poeti e narratori), Fotografi, Pittori, Fumettisti, Artisti digitali. Il social, che ad oggi conta più di 100mila artisti iscritti con 500/1000 accessi unici al gior (continua)

"My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records


"Uno dei miei sogni nel 'cassettone', (così lo definirei, data la capienza), è la realizzazione di una mia etichetta. E ora, ecco 'Ross Roys Records', una label che come uno scrigno custodirà le mie sonorità più intime, forse troppo particolari per essere affidate ad altri". Ecco come la dj producer toscana Ross Roys racconta la nascita della sua etichetta musicale."Per adesso nasce così, domani m (continua)